Tempesta d’amore anticipazioni settimana 7-13 marzo 2022

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 7-13 marzo 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 7-13 marzo 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.

Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

continua a leggere dopo la pubblicità

Christoph In Pericolo In Tempesta D'Amore Credits: Mediaset
Christoph In Pericolo In Tempesta D’Amore Credits: Mediaset
foto da Reti in Rete

Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Florian che, intristito dalla nuova relazione tra Maja e Hannes, decide di invitare Shirin a cena per chiederle aiuto con una telecamera di sorveglianza da installare nel bosco.

Leggi anche:  A Genova la prima "casting week" per attori e comparse - 104 News

La ragazza, divisa tra i suoi sentimenti per Florian e la sua lealtà nei confronti di Maja, tralascia le sue preoccupazioni trascorrendo una bella serata. Più tardi però, quando Florian si appisola davanti un film, Shirin non riesce più a trattenere i suoi sentimenti…

Intanto Maja si ritrova a condividere con Hannes la verità su suo padre dopo che il ragazzo lo ha riconosciuto. Nel frattempo si complicano le cose tra Ariane ed Erik, soprattutto adesso che si trovano sotto il mirino di Christoph e Werner.

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi iniziano i primi preparativi per un ballo in maschera, al quale Maja non vede l’ora di partecipare con Hannes. Un imprevisto si prepara tuttavia a turbare i piani dei due ragazzi.

Leggi anche:  Meteo, bye bye estate: temperature crollo di 10 gradi

Intanto Selina e Cornelius tornano dall’Inghilterra facendo credere a tutti di essere tornati insieme. A grande sorpresa di Christoph, però, sembrerebbe proprio che tra i due non sia successo assolutamente niente.

Florian, invece, sebbene riesca a distrarsi un po’ dal suo mal d’amore, è sempre più attratto dalla vicinanza di Shirin. Si tratta di un dettaglio che certamente non passerà inosservato a Maja, soprattutto quando i due scompariranno dalla festa in maschera.

Più tardi l’ennesimo litigio tra Christoph e Cornelius spinge inevitabilmente Selina ad allontanare il primo per sostenere l’ex marito; tra i due si riaccenderà la passione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti potrebbe interessare anche…

Tempesta d’amore marzo 2022 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Che mazzata per Soleil Sorge: neanche lei se l’aspettava

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook