TEMPESTA D’AMORE febbraio 2021 anticipazioni e trame tedesche


Tempesta d’amore febbraio 2021 anticipazioni e trame

Cosa succede in Tempesta d’amore in onda nel mese di febbraio 2021? Ecco gli spoiler tedeschi che ci rivelano i colpi di scena del secondo mese dell’anno. Arrivano infatti nuovi personaggi al “Fürstenhof”, tra questi citiamo ad esempio Cornelia Holle (Deborah Müller) che entra in scena nell’episodio 3428 svelando di condividere ricordi d’infanzia con Robert. 

Ed è proprio su di lei che si concentrano le anticipazioni delle puntate in onda nel mese di febbraio. L’arrivo improvviso della donna potrebbe sconvolgere positivamente la vita di Robert che, convinto invece di non avere futuro senza Eva, deve ricredersi presto. 

Ariane e Karl preoccupati per il piano in Tempesta D'Amore. Credits: Das Erste
Ariane e Karl preoccupati per il piano in Tempesta D’Amore. Credits: Das Erste

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo essere riuscito a riprendere in mano la propria vita con l’aiuto di Vanessa, adesso è proprio la presenza di Cornelia, la sua prima fidanzata, a fargli riscoprire la passione. A questo punto, da uomo distrutto e abbandonato qual era, Robert inizia ad essere ambito da ben due donne: alla fine chi sceglierà delle due?

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 22 giugno 2022: episodio 13

Colpi di scena in arrivo anche per Dirk che dopo essere stato scoperto da Linda, è cacciato per sempre dal Fürstenhof e dalla vita della donna! Così se da una parte però Dirk è costretto ad ammettere la sconfitta e uscire di scena, dall’altra anche un altro personaggio si prepara a fare le valigie. 

Stiamo parlando di Bela, ragazzo che dopo aver quasi convinto Lucy a sposarlo scopre in realtà che la donna è perdutamente innamorata di Paul. Per questo motivo Bela decide di lasciarla. Ma ecco che proprio quando tutto sembra essere perduto arriva la proposta di lavoro dei suoi sogni e il ragazzo prepara subito le valigie. 

Leggi anche:  Piastrelle e sanitari del bagno puliti e profumati non con il bicarbonato ma con un prodotto naturale economico alleato delle piante

Intanto continuano le indagini di Christoph su Ariane! Il Saalfeld scoprirà presto che la donna non solo è originaria di Bad Benedikt, ma riuscirà a portare alla luce la sua drammatica storia. Siamo pronti quindi a scoprire i veri motivi che spingono la donna ad odiare così tanto Christoph. Facendo un piccolo spoiler sveliamo che il motivo principale del rancore tra Kalenberg e Christoph è da collegare alla madre della donna! 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Linea Verde | Ventisettesima puntata 27 marzo 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook