Tempesta d’amore gennaio 2022 anticipazioni e trame tedesche

Condividi articolo tramite:

Tempesta d’amore gennaio 2022 anticipazioni e trame

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro a gennaio 2022? Ripartono col botto i nuovi episodi della soap opera in onda nel corso del primo mese del nuovo anno.

Le anticipazioni tedesche ci svelano infatti che sono in arrivo grandi colpi di scena per la soap trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

Ariane Sogna Di Trionfare Su Christoph In Tempesta D'Amore Credits: Das Erste
Ariane Sogna Di Trionfare Su Christoph In Tempesta D’Amore Credits: Das Erste

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista delle nuove puntate è ancora una volta Ariane, convinta ormai di avere un male incurabile con cui convivere.

Sappiamo però che non esiste nessun tumore, ma che questo è il frutto di un crudele piano organizzato da Christoph insieme alla complicità di Werner per vendicarsi della sua acerrima nemica, la dark lady per eccellenza.

Leggi Anche |  Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di The Beatles: Get Back

Cosa succederebbe però se l’astuto piano fosse scoperto? Le anticipazioni tedesche ci svelano che Ariane, dopo la tragica scoperta, perde interesse verso tutti i suoi affari. Ma non solo, perché la donna capisce di voler trascorrere il tempo che le rimane con Erik, di cui si è perdutamente innamorata.

Presto però, a causa dell’aggravarsi dei sintomi, la Kalenberg arriva al punto di volerla fare finita, chiedendo allo stesso compagno di aiutarla ad “uscire di scena”… Il disperato gesto di Ariane si compie davvero?

continua a leggere dopo la pubblicità

La risposta è sì, ma non con il risultato sperato. La donna, infatti, è presto soccorsa da Maja e Florian che con il loro salvataggio mettono in evidenza alcuni importanti dettagli su tutta la vicenda.

Leggi Anche |  Buongiorno, mamma seconda puntata in replica

Accorgendosi infatti che Christoph ha rubato sia la lettera d’addio della donna che il suo testamento, Erik capisce che c’è qualcosa che non va, e inizia ad avere dei sospetti su di lui.

Per questo motivo Erik corre subito da Selina che, sebbene titubante in un primo momento, presto capisce che i dubbi dell’uomo non sono poi così infondati: sono stati davvero i Saalfeld ha mettere in piedi la farsa del tumore? Come reagirà Selina dinanzi a questa sconvolgente notizia?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Come finisce Mina Settembre: trama ultima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber