Tempesta d’amore giugno 2022 anticipazioni e trame tedesche

Tempesta d’amore giugno 2022 anticipazioni e trame

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro a giugno 2022 sono in arrivo impensabili colpi di scena.

La soap opera tedesca molto seguita anche in Italia ci regala infatti nuovi momenti di grande tensione e preoccupazione: Florian è stato colpito da una grave infezione batterica.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni e le trame tedesche della soap opera Tempesta d’amore: cosa succede nel mese di giugno 2022?

continua a leggere dopo la pubblicità

Florian In Una Scena Di Tempesta D'Amore Credits: Mediaset
Florian In Una Scena Di Tempesta D’Amore Credits: Mediaset

Nelle puntate in arrivo scopriamo che Florian ha una malattia infettiva misteriosa. Tutto ha inizio all’improvviso quando il ragazzo smette di avere sensibilità alla mano, sintomo preoccupante che di lì a poco manda in panico tutti i protagonisti della soap opera! Ma andiamo con ordine.

Leggi anche:  Scherzi a parte sta per tornare con la quarta puntata. Ecco chi saranno le vittime

Qualche giorno dopo il grande coraggio dimostrato da Florian durante il salvataggio di Maja e Hannes, il ragazzo comincia a soffrire di qualche strano disturbo, e per questo si fa visitare da Michael. Presto, però, i sintomi non fanno che peggiorare sempre più, fino a quando Florian non si ritrova con il braccio paralizzato. Cosa sta succedendo al giovane Vogt?

Scopriamo la risposta molto presto, quando apprendiamo che un pericoloso batterio ha colpito Florian e ora il ragazzo rischia di morire. Ha inizio così una corsa contro il tempo per riuscire a salvare il povero Florian. Intanto l’allarmante situazione mette Maja dinanzi a una nuova consapevolezza: è ancora innamorata id Florian?

Leggi anche:  Classifica e oroscopo martedì 19 gennaio 2021: tempo di autoanalisi per lo Scorpione e i Pesci

continua a leggere dopo la pubblicità

A dover scegliere da che parte stare è anche suo fratello Erik. Quest’ultimo, infatti, dopo essere riuscito a fuggire dal Furstenhof grazie all’inganno ai danni di Gerry, deve adesso capire se scegliere se rimanere libero o tornare per il bene di suo fratello a un passo dalla morte. Questo e molto altro ancora nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda a giugno 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le serie TV con più stagioni da non perdere su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook