TEMPESTA D’AMORE marzo 2021 anticipazioni e trame tedesche


Tempesta d’amore marzo 2021 anticipazioni e trame

Cosa succede in Tempesta d’amore in onda nel mese di marzo 2021? Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Nei prossimi episodi, ad esempio, facciamo una scoperta sconcertante: Ariane ha ucciso suo marito Karl! Proprio così, l’affascinante chirurgo plastico di successo è stato fatto fuori dalla stessa ex moglie che adesso è ancora più furiosa con Christoph. In che modo lo ucciso? Avvelenandolo e gettandolo poi nel lago. 

Tim e suo padre Christoph in Tempesta D'amore. Credits: Das Erste
Tim e suo padre Christoph in Tempesta D’amore. Credits: Das Erste

Se da una parte Karl scompare dalla circolazione, dall’altra una notizia ancora più scioccante raggiunge i fan della soap: Karl non è la prima persone che Ariane uccide. Scopriamo infatti dalle anticipazioni tedesche che la Kalenberg in passato ha modificato il certificato di morte della suocera per nascondere che fosse stata lei stessa ad ucciderla davvero. Inutile dire che Christoph è ignaro di tutto e che, anzi, si ritiene in prima persona responsabile dell’accaduto. 

continua a leggere dopo la pubblicità

A complicare le cose è l’arrivo della notizia che Tim non potrà più giocare a polo! Dopo infatti l’aggressione ricevuta alla spalla per colpa di Ariane, il ragazzo si sottopone ad alcuni controlli che rivelano un problema di salute più grave del previsto. Tuttavia, proprio mentre nel ragazzo dilaga la disperazione di non potersi più dedicare al suo sport preferito, tra lui e Franzi si riaccende qualcosa! Non solo il ragazzo guarisce magicamente da ogni sintomo, ma lui e Franzi potrebbe persino tornare insieme un’altra volta. La ragazza si deciderà quindi a lasciare Steffen? 

Sempre nel mese di marzo 2021 ci prepariamo poi a salutare due importanti personaggi che lasciano “Fürstenhof”: Alfons e Hildegard escono di scena dopo due decenni di servizio. Dopo essere finiti nel mirino della crudele Ariane, si tratta forse di un addio definitivo? Staremo a vedere nelle prossime puntate della soap opera tedesca!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber