Temple, la seconda stagione dal 27 dicembre su Sky

Condividi articolo tramite:

Temple 2 si farà

Temple 2 si farà, la serie avrà una seconda stagione: è ufficiale. La notizia è stata resa nota il 1° novembre 2019, quando Sky ruppe gli indugi sul futuro della serie con Mark Strong, Daniel Mays e Carice Van Houten che aveva esordito il 13 settembre di quell’anno sull’emittente britannica Sky One. Posticipate a causa dell’insorgere della pandemia globale, le riprese della stagione 2 erano inizialmente previste per i primi mesi del 2020.

Quando esce Temple 2

Nel Regno Unito dal 28 ottobre i nuovi episodi di Temple 2 sono stati trasmessi su Sky. In Italia arriverà su Sky Atlantic da lunedì 27 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Trama di Temple 2, anticipazioni

Mark Strong (Daniel Milton) in una scena di “Temple”. Credits: Sky.
Mark Strong (Daniel Milton) in una scena di “Temple”. Credits: Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  La compagnia del cigno 2 in primavera su Rai 1

Nella seconda stagione, Daniel (Mark Strong) è in guai ancora più profondi. Se durante la prima stagione Daniel è riuscito con fatica a giostrarsi mentre si prendeva cura della moglie Beth (Catherine McCormack), in una clinica illegale sotto la stazione della metropolitana di Temple.

Il precario equilibrio della vita di Daniel è destinato a crollare quando Beth si sveglia dal coma e pretende risposte. Eve (Lily Newmark) vuole sapere perché i suoi genitori le hanno mentito. Nel frattempo Lee (Daniel Mays) unisce le forze con un attivista carismatico e Anna (Carice Van Houten) è alla disperata ricerca di qualcosa di positivo in quella situazione, anche se ciò significa attirare i pazienti nel bunker per alcune operazioni illegali.

Cast di Temple 2, attori e personaggi

Mark Strong, Carice van Houten, Daniel Mays, Catherine McCormack, Lily Newmark, Ryan McKen e Tobi King Bakare tornano a far parte del cast per la seconda stagione.

Leggi Anche |  "Ecco perché ho bestemmiato" – Libero Quotidiano

Saranno affiancati da nuovi volti: Rhys Ifans sarà Gubby, faccendiere del mondo sotterraneo profondamente inaffidabile, mentre Michael Smiley è Dermot, il suo poetico e spesso alterato assistente medico. Appaiono nella seconda stagione anche Ruthxjiah Bellenea , Mandeep Dhillon, Jamie Michie, Will Keen e Gbemisola Ikumelo.

Trailer di Temple 2, primo sguardo

continua a leggere dopo la pubblicità

Ha esordito lo scorso gennaio il primo trailer della seconda stagione, in onda nel corso dell’autunno in Regno Unito:

Temple 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione di Temple sarà un’esclusiva di NOW, il servizio di video on demand che non richiede la sottoscrizione di un contratto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  “Cotto e Mangiato”: torta salata zucchine e fagiolini

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: