Temple, la serie Sky avrà una terza stagione?

Temple 3 ci sarà?

Temple 3: continua la serie thriller targata Sky? Si è conclusa su Sky Atlantic la seconda stagione di Temple, medical a tinte crime che racconta le vicende di un medico al servizio dei criminali che non possono rimediare cure altrove. Cosa sappiamo sul destino della serie? Attualmente Sky non ha ufficializzato il rinnovo di Temple per la terza stagione, ma dietro le quinte si scaldano i motori.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a BT, Mark Strong (che oltre ad essere protagonista è anche produttore della serie) ha confermato che è in corso la lavorazione della terza stagione anche se da Sky non è ancora giunto un rinnovo ufficiale per la serie. “Abbiamo scritto un paio di sceneggiature e un trattamento [della stagione], ma dipende da come andrà [la seconda]. Bisogna che il pubblico guardi i nuovi episodi, ma c’è qualcosa di molto interessante in cantiere per la terza stagione” ha dichiarato Strong. In merito al futuro della serie bisogna aspettare un responso da parte di Sky.

Quando esce Temple 3

Per vedere la terza stagione di Temple potremmo dovere aspettare un po’. Non essendo ancora sopraggiunto il rinnovo, la produzione e ferma e potrebbe dover accomodare gli impegni di Mark Strong e del resto del cast prima di poter ritornare sul set. Un debutto non prima della prima metà del 2023 ci sembra l’ipotesi più probabile, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio di Sky.

Leggi anche:  Eliminare i graffi dal parquet e renderlo subito splendente potrebbe essere molto semplice grazie a questo segreto usato dagli esperti del legno 

Trama di Temple 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Mark Strong (Daniel Milton), il protagonista di “Temple” in una scena della prima stagione. Credits: Sky.
Mark Strong (Daniel Milton), il protagonista di “Temple” in una scena della prima stagione. Credits: Sky.

La terza stagione continuerà a raccontare le vicende del redivivo Daniel Milton, sempre più coinvolto nelle trame clandestine di una Londra sotterranea che combatte per l’egemonia sulla città.

Come finisce Temple 2

Nel finale della seconda stagione, Daniel Milton viene raggiunto dai proiettili di un poliziotto che apre il fuoco. Kam vuole che il cadavere di Daniel venga ritrovato e dà ordini di recuperarlo, ma Milton non è morto: indossando un giubbotto antiproiettile, Daniel apprende da Gubby che da quel momento in poi lavorerà per lui. Nessuno può sapere che lui è in realtà vivo, nemmeno Eve. La nuova vita che si prospetta per Daniel è un’ulteriore discesa agli inferi: cosa si prospetta per lui?

Leggi anche:  Il trailer di Scissione, dal 18 febbraio su Apple Tv+

Cast di Temple 3, attori e personaggi

Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Mark Strong, Carice van Houten, Daniel Mays, Lily Newmark, Ryan McKen, Tobi King Bakare, Rhys Ifans, Michael Smiley, Ruthxjiah Bellenea, Mandeep Dhillon, Jamie Michie, Will Keen e Gbemisola Ikumelo.

Trailer di Temple 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ricevuto il nulla osta da Sky, la produzione della terza stagione non ha ancora preso il via. Pertanto il trailer dei nuovi episodi de Temple non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione nel Regno Unito, dove la serie debutta in prima visione mondiale. Nell’attesa, ecco quello della seconda:



Episodi di Temple 3, quanti sono

Mark Strong (Daniel Milton) e Carice Van Houten(Anna Willems) In Temple Credits: Sky
Da sinistra: Mark Strong (Daniel Milton) e Carice Van Houten (Anna Willems) in una scena di “Temple”. Credits: Sky.

Se dovesse essere seguito il medesimo schema produttivo delle prime due stagioni, la terza consterebbe di sette o di otto episodi. Anche su questo bisogna aspettare di sapere cosa deciderà Sky in merito al futuro della serie.

Leggi anche:  Denise Pipitone, il legale di mamma Piera: "Vado in Russia". Tutto sul caso

Temple 3 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Se si farà, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky che distribuirà la serie on demand e in streaming su Now in concomitanza della sua messa in onda sui canali Sky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook