Temptation Island 2021, annuncio importante di Manuela e Luciano

La storia d’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo sembra proseguire a gonfie vele. La coppia che si è formata all’interno dell’ultima edizione di Temptation Island, infatti, ha annunciato ai propri follower un’importante novità che li riguarda.

Se ve lo state chiedendo, no, la Carriero non è incinta.

Manuela e Luciano di Temptation Island vanno a convivere: l’annuncio

Dopo che la relazione tra Manuela e Stefano Sirena si è chiusa definitivamente al termine di un falò di confronto avvenuto nel reality show di Canale 5, la 31enne brindisina si è buttata a capofitto in una nuova avventura con il tentatore campano Luciano Punzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E per una storia che finisce, come quella tra Alessandro e la tentatrice Carlotta, ce n’è un’altra invece che prosegue con risvolti più che significativi. Infatti, Manuela e Luciano inizieranno a breve la loro convivenza a Napoli. Ad annunciarlo è stato proprio il tentatore napoletano con una serie di Storie su Instagram, nelle quali ha svelato questa fantastica notizia ai propri follower.

“(…) Ah ragazzi, ragazzi, ragazzi…volete sapere dove siamo diretti? Dato che ci state chiedendo tutti dove andate? Dove andate? Io e la Manu siamo a Napoli. Inizia la convivenza (…)”

La neo-coppia di Temptation Island, dunque, ha deciso di fare il grande passo dopo poco più di due mesi di conoscenza. Il loro nido d’amore sarà, stando a quanto detto da Punzo, la città di Napoli. Il 27enne campano viveva già nel capoluogo partenopeo, sarà quindi la brindisina a trasferirsi da lui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook