Temptation Island 2021: cosa è successo tra Valentina e Tommaso? L’intervista

Il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2021 si è concluso. La settimana scorsa, infatti, è andata in onda la puntata finale nella quale si è scoperto- dopo i  falò di confronto- come si sono evolute le storie dei protagonisti. Una delle coppie, che nel corso di questa edizione ha destato scalpore, è stata quella formata da Valentina Nulli Augusti, di 40 anni, e da Tommaso Eletti, di 20 anni. La loro avventura all’interno dell‘Is Morus Relais è stata breve, a causa dell’atteggiamento del giovane Tommaso, che ha tradito la fidanzata con una delle tentatrici: la single Giulia. Una volta usciti dalla trasmissione, i due giovani ragazzi hanno ripreso in mano la loro vita. Che cosa sarà successo dopo e come si sarà evoluta la loro storia ? A raccontarlo sono stati proprio Valentina e Tommaso, che in una intervista al settimanale Uomini e Donne hanno rilasciato interessanti rivelazioni.

L’intervista: Tommaso pronto a tutto per conquistare Valentina

Le dichiarazioni rilasciate da Tommaso e Valentina non coincidono. Infatti, stando a quello che ha dichiarato Tommaso, tra di loro, una volta tornati a Roma, vi sarebbero stati numerosi incontri e confronti, che si sarebbero conclusi anche con una notte d’amore. Tommaso, infatti, stando a quanto si legge sul giornale sarebbe estremamente determinato a riconquistare la donna, tanto da essere disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla con sé. Al contrario, Valentina Nulli Augusti, non ha affermato nulla in merito che invece, si è detta determinata a non dare una seconda possibilità all’ex fidanzato. Queste le parole pronunciate da Valentina per spiegare le sue motivazioni in merito a questa scelta:“Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi. L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosia offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora”.

Il perché della reazione di Valentina

Nel corso dell’intervista, inoltre, Valentina- che da alcuni spettatori è stata criticata per non aver avuto alcuna reazione dopo aver visto le immagini nel Pinnettu del suo fidanzato che la stava tradendo davanti a tutta Italia- ha affermato di aver avuto quella reazione di gelo poiché il comportamento di Tommaso era stato così “meschino” tanto da non meritare alcuna reazione forte, ma solo una grande indifferenza.”Io- ha concluso Valentina- affondo la lama con chi è al mio stesso livello. Tommaso non meritava l’esternazione della mia rabbia e della mia delusione, ma solo il gelo”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber