Temptation Island chiude per sempre? Nuovo progetto per Maria De Filippi

Il famoso programma di Canale 5 incentrato sulle coppie e sui tradimenti, Temptation Island, pare chiuderà i battenti per sempre. Stando a un’indiscrezione del portale TvBlog, Maria De Filippi avrebbe intenzione di cimentarsi in un nuovo progetto.

Dietro a questa decisione ci sarebbe un mancato rinnovo di contratto tra la Fascino, società gestita al 50% dalla moglie di Maurizio Costanzo, e Banijay. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Salta l’accordo tra Fascino e Banijay?

L’edizione che si è conclusa lo scorso luglio potrebbe essere stata l’ultima di Temptation Island. In queste ore, infatti, sta circolando sul web la notizia secondo cui Fascino e Banijay non abbiano trovato un accordo per dare luogo alla futura edizione del programma Mediaset.

Alla luce di ciò, in molti si stanno domandando che cosa andrà in onda la prossima estate al posto del popolare docu-reality. Ebbene, a quanto pare, la De Filippi avrebbe già alcune idee.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quale programma potrebbe sostituire Temptation Island

Al momento, purtroppo, non sono trapelati molti dettagli in merito, ma dovrebbe comunque essere un programma incentrato sempre sull’amore e sulle coppie. Secondo TvBlog, è un progetto a cui la conduttrice e il suo staff stava lavorando già da tempo, ma che poi non è mai andato in onda.

La nuova trasmissione indicata dal recente rumor è Ultima Fermata: all’epoca il programma avrebbe visto alla conduzione Stefano De Martino, ma poi all’ultimo momento non se ne fece più nulla. Stavolta andrà meglio?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook