Temptation Island, ex tentatrice finisce in tribunale: il motivo è dei più tristi

Un’ex tentatrice di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne di recente è finita in tribunale. Ecco di chi si tratta e perchè.

Un’ex protagonista di Temptation Island ha di recente parlato – sia sui social che in diverse interviste – di una vicenda in cui si è trovata coinvolta, che l’ha portata a finire in tribunale.

Temptation Island: ex tentatrice in tribunale - Political24
Temptation Island – Political24 (Fonte: Google)

La donna in questione nelle ultime ore ha svelato cosa sta accadendo nella sua vita ed ha parlato anche della sua “seconda corsa in tribunale”. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island: ex tentatrice in tribunale

Un’ex tentatrice di Temptation Island è finita in tribunale a causa di molestie subite da un chirurgo. Tutto ebbe inizio in seguito ad un intervento di mastoplastica additiva andato male, a cui è dovuto seguire un nuovo intervento. Nel mezzo, però, l’incubo ha avuto inizio. Durante ogni visita di controllo, come ha raccontato lei stessa durante un’intervista a Verissimo, il medico le diceva che per privacy la mare non poteva accompagnarla, ma doveva restare fuori.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 gennaio 2022: puntata 77

Come ha affermato la ragazza: “Le visite non si fermavano solo al seno perché lui era dell’idea che anche altre parti del corpo erano collegate. Io ho affrontato Uomini e Donne con tutto questo dentro, mi vergognavo”. A quel punto l’ex tentatrice di Temptation Island ed ex tronista ha ammesso in lacrime che non è giusto che una donna si senta sbagliata.

Anche sui social più volte la ragazza ha parlato dell’argomento ed a questo proposito ha detto che per tanto tempo ha vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, sperando che il tempo potesse cambiare le cose, ma così non è stato e l’unica soluzione è stata ammettere ciò che le era accaduto. Da quel momento in poi quindi è iniziato l’iter giudiziario contro questo medico e di recente l’ex protagonista di Temptation Island ha parlato di ciò che sta accadendo a questo proposito sui social.

Leggi anche:  Busta paga, presta molta attenzione a queste voci: ecco perché

Ecco il motivo

L’ex tentatrice di Temptation Island ed ex tronista in questione è Teresa Langella, che di recente ha condiviso delle storie su Instagram che riguardano il processo. A supportarla come sempre il suo compagno di vita da ormai circa 3 anni, Andrea Dal Corso, che la donna ha scelto proprio al termine del suo percorso a Uomini e Donne.

Così la Langella ha pubblicato prima una storia insieme al suo fidanzato, con scritto: “Vinceremo noi amore mio. La verità vince sempre. Confido nella legge e so che farà il giusto corso”. Successivamente poi ne ha pubblicata un’altra la ritrae mano nella mano sempre con Andrea e la scritta: “Oggi la seconda corsa in tribunale, la seconda udienza e “lui” sempre lì, quel dottore che più male non poteva fare a me e a tanta altra gente. Ma so che andrà tutto bene perchè noi siamo dalla parte del bene”.

Temptation Island: ex tentatrice in tribunale - Political24
Fonte: Instagram

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Sophie Codegoni sotto accusa al GF Vip, Tina Cipollari la difende: “Ti appoggio”

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook