Temptation Island, Giada: “Io e Francesco abbiamo perso un figlio”


Temptation Island

Grave perdita per la coppia che qualche anno fa ha partecipato al reality show di Filippo Bisciglia

Dolorosa confessione su Instagram da parte di Giada Giovanelli. La web influencer ha subito un aborto spontaneo. Giada aspettava un figlio dal compagno Francesco Branco, con il quale aveva partecipato a Temptation Island nel 2018. I due, insieme da tempo e con una convivenza ben solida, stavano provando da qualche mese ad avere un bambino.

Un sogno realizzato due mesi e mezzo fa, quando Giada ha scoperto di essere incinta. All’ultimo controllo medico l’ecografia ha però mostrato che non c’era più battito. La Giovanelli non ha esitato a definire questo dramma una vera e propria batosta, tanto che per giorni è letteralmente sparita da Instagram, dove ha un rapporto quotidiano con le sue follower.

Leggi anche:  Space Jam (1996) in onda in TV su Italia1

Dopo qualche giorno di silenzio Giada di Temptation Island ha deciso di rompere il silenzio sulla faccenda. La 30enne ha spiegato tutta la situazione e ha cercato di spronare chi ha vissuto una vicenda simile. La Giovanelli ha ammesso che ancora oggi ha delle crisi di pianto ma sta cercando di superarle con il lavoro e con le cose che più le piacciono, come la pittura (da sempre uno dei suoi hobby preferiti).

Giada Giovanelli ha inoltre consigliato a tutte di farsi visitare da ginecologi bravi visto che ha avuto a che fare con alcuni medici che non l’hanno capita e sostenuta in un momento del genere. Dopo questa dura confessione la fidanzata di Francesco Brando ha ricevuto il sostegno di tante persone tra cui l’altra ex protagonista di Temptation Island, Martina Sebastiani, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo.

Leggi anche:  Giovanili Regionali, le anticipazioni del giornale del 20 giugno

Anche quest’ultima era incinta fino a qualche settimana fa ma è stata costretta ad interrompere la gravidanza a causa di una serie di problemi. Continua invece a gonfie vele la dolce attesa di Martina Sebastiani. Archiviata la lunga relazione con Gianpaolo Quarta e il flit con Andrea Del Corso Martina oggi è incinta di un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Giada e Francesco di Temptation Island hanno invece comprato una casa dopo la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 e sperano presto di mettere su famiglia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto su La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook