Temptation Island, Natascia svela il motivo della rottura con Alessio

Un’altra coppia che aveva messo a dura prova i propri sentimenti durante il programma Tv “Temptation Island 2021” si è detta addio. Stiamo parlando di Natascia Zagato e Alessio Tanoni. I due giovani ragazzi, che erano usciti dallo show uniti ed innamorati, hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Natascia Zagato e Alessio Tanoni si sono lasciati

Ad annunciarlo è stata proprio la donna che ieri sera rispondendo ad alcune domande dei suoi followers sul suo profilo Instagram ha ufficializzato la fine del suo rapporto, spiegandone anche il motivo. Dalla risposta data, si intuisce che vi sia stato un tradimento da parte di Alessio. La risposta di Natascia è inequivocabile ed infatti si può leggere:

Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome!.

Natascia che non ha negato di soffrire molto per via di questa situazione, ha affermato che sta facendo di tutto per non crollare e per riprendersi in mano la sua vita e libertà, dichiarando:

“In questo momento ho l’autostima a terra! Vorrei essere più forte e per questo sto cercando di circondarmi di persone che mi fanno bene!”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che cosa sarà successo quindi tra Alessio e Natascia una volta che è terminato il loro viaggio nei sentimenti all’interno dell’Is Morus Relais?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber