Tenebre e Ossa, il creatore ha 4 stagioni in mente per la serie

Tenebre e Ossa, il creatore ha 4 stagioni in mente per la serie

Tenebre e Ossa, il creatore ha 4 stagioni in mente per la serie. La serie tv Tenebre e Ossa ha riscosso un grandissimo successo. Approdata su Netflix il 23 aprile 2o21, è rimasta a lungo in vetta alla classifica della piattaforma. Al momento tuttavia non sappiamo ancora se verrà rinnovata per la stagione 2, visto che Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni, anche se ci sono alcune indiscrezioni che fanno pensare a un rinnovo già avvenuto dietro le quinte. Manca soltanto l’ufficialità, ma sembra proprio che Shadow and Bone 2 ci sarà.

In attesa di scoprire ulteriori delucidazioni e la conferma o smentita da parte del colosso streaming, ci sono altre notizie incoraggianti.

Eric Heisserer, showrunner della serie tv infatti ha rivelato che ha in mente la trama per ben quattro stagioni! Ecco le sue parole: “Ho molte idee. Oh ragazzi, ho un piano per la seconda stagione. Ho un piano per la terza stagione. Ho gli occhi sulla quarta stagione. Ci sono sicuramente molti piani, ma in questo momento sono più desideri perché chi lo sa quale direzione prenderà lo show col pubblico“. In passato aveva parlato di tre stagioni ma ad oggi ha rivelato che non ha in mente un numero preciso di stagioni. “Devo essere onesto con te, non mi ricordo perché o da dove mi era venuta fuori quel numero. Forse ero stato sveglio per 30 ore consecutive“, ha rivelato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento quindi tutto dipende da Netflix, che non ha ancora rilasciato dichiarazioni (come già anticipato). “Potrei dire, spero di arrivarci a tre stagioni. Sarebbe bellissimo ma Netflix non mi ha ancora chiamato per dirmi se ci sarà una seconda“, ha continuato Heisserer.

Sin dal suo primo annuncio, pareva chiaro che l’adattamento di Tenebre e Ossa fosse uno dei titoli su cui lo streamer intendesse puntare, destinato a seguire le orme dei franchise fantasy quali The Umbrella Academy e Locke & Key, entrambe riconfermate fino alla terza stagione. Attendiamo quindi aggiornamenti in merito.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber