Tennis, Us Open: Berrettini agli ottavi, battuto Ivashka

(ANSA) – ROMA, 04 SET – Matteo Berrettini avanza agli Us Open, approdando agli ottavi di finale. Il sogno di migliorare il piazzamento in semifinale conquistato nel 2019 contro Rafa Nadal agli Us Open di tennis è più che mai vivo. A New York il 25enne romano, n.8 del ranking e sesta testa di serie del torneo – alla quarta presenza nel tabellone principale dell’evento della Grande Mela – ha battuto al terzo turno il bielorusso Ilya Ivashka, n.53 del ranking e mai così avanti a New York. L’azzurro si è imposto in 5 set per 6-7 (5-7), 6-2, 6-4, 2-6, 6-3. (ANSA).

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Provate ora a guardare una partita di calcio o un film pirata: cosa vi faranno in 30 minuti al massimo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Verso il voto Presidenzialismo e atlantismo. I cardini del centrodestra

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook