Tentiamo la sorte con questa opportunità lavorativa per diplomati a tempo indeterminato entro il 31 marzo

Tentiamo la sorte con questa opportunità lavorativa per diplomati a tempo indeterminato entro il 31 marzo

Nuovi posti di lavoro disponibili presso un Comune d’Italia dagli importanti vantaggi contrattuali. I candidati scelti dalle selezioni per il relativo concorso potranno beneficiare di un contratto a tempo indeterminato per 18 ore lavorative settimanali. Basta avere un diploma ed altri pochi requisiti per accedervi, tenendo conto che la data di scadenza del bando è fissata per il 31 marzo. Fortunatamente, l’invio della candidatura può essere effettuato online, seguendo le istruzioni che riporteremo di seguito.

I dettagli sul bando di concorso e sulla professione

Tentiamo la sorte con questa opportunità lavorativa. Per il bando seguente si ricercano candidati nel ruolo di Esecutori Tecnici Specializzati – Cat. B3, disponibili a lavorare nell’immediato dopo l’assunzione. Per questo profilo, oltre alle competenze necessarie, sono indispensabili alcuni requisiti. Questi sono la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea e l’aver soddisfatto eventuali obblighi di leva militare. E ancora, non essere stati licenziati da un impiego pubblico per via di procedimenti disciplinari o per produzione di documenti falsi. Seguono, l’assenza di procedimenti penali attivi e l’idoneità fisica per lo svolgimento dell’impiego, la patente di tipo B ed una conoscenza elementare della lingua inglese.

Leggi anche:  Guenda Goria svela la sua malattia: "Soffro di endometriosi"

Per quanto riguarda i titoli da possedere, si richiede al candidato il possesso di un diploma professionale da istituti legalmente riconosciuti. In aggiunta a questo, lo stesso dovrà essere in possesso di una qualifica legata ad almeno una delle professioni inserite nel bando. Per citarne qualcuna, muratore, giardiniere, elettricista e idraulico. In alternativa a questa, è possibile presentare un’esperienza lavorativa, in uno dei ruoli elencati prima, di almeno 36 mesi, anche non continuativa. Tuttavia, è essenziale che questa si sia tenuta negli ultimi 10 anni.

Tentiamo la sorte con questa opportunità lavorativa per diplomati a tempo indeterminato entro il 31 marzo

I candidati nel ruolo di Esecutori Tecnici Specializzati sono ricercati per il Comune di Arzana, in provincia di Nuoro. Il titolo, poi, non è a caso, dato che il bando relativo mette a disposizione solo 2 posti di lavoro. Tuttavia, abbiamo tempo fino al 31 marzo per fare le nostre valutazioni e decidere se inviare domanda. Per la candidatura sono disponibili tre modalità, ossia la consegna a mano all’ufficio protocollo, via raccomandata e via PEC all’indirizzo comunearzana@pec.it. Tutte le info sono presenti sul sito del Comune.

Leggi anche:  Olimpiadi invernali 2022, il calendario delle gare di freestyle

Lettura consigliata

Nuove assunzioni immediate per 118 posizioni richiedenti diploma e anche senza esperienza

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una Vita, anticipazioni 24 agosto 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook