Terapia di coppia…aperta, dal 6 aprile su Disney+

Terapia di coppia…aperta quando esce? Dal 6 aprile su Disney+

Stai cercando gli episodi di Terapia di coppia aperta serie tv in streaming in italiano? A partire dal 6 aprile 2022 li trovi in esclusiva su Star di Disney+!

Entra nel mondo Disney+ ORA

Parliamo della commedia romantica argentina creata da Mariano Cohn Y Gaston Duprat presentata in patria lo scorso 24 settembre 2021 come produzione Star+ Original. Al centro della serie seguiamo le vicende di una coppia di fidanzati che decide di recarsi in terapia per mettere fine alla loro relazione.

Tra i protagonisti troviamo Carla PetersonBenjamín VicuñaEugenia SuárezFernán MirásJulieta CardinaliGustavo Garzón e Boy Olmi. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie tv.

Trama di Terapia di coppia…aperta, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il dramedy argentino ha inizio quando l’eccentrica Selva, psicoterapeuta molto popolare nel suo paese, decide di prendere in cura Elias e Malena, giovane coppia in crisi decisa a mollarsi.

Leggi anche:  Serie B, Cosenza-Reggina alle 21: dove seguire in tv il derby calabrese

Scoprendosi però in un territorio inesplorato, Selva si ritrova costretta ad andare oltre i suoi metodi già poco ortodossi superando così ogni limite tra medico-paziente. In poco tempo, infatti, Selva presenzierà non solo psicologicamente ma anche fisicamente in mezzo alla coppia.

Cast di Terapia di coppia…aperta, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Terapia di coppia aperta serie tv? Ecco di seguito tutti gli interpreti principali:

  • Carla Peterson interpreta Selva Pérez Salerno.
  • Benjamín Vicuña interpreta Elías.
  • Eugenia Suárez interpreta Malena.
  • Fernán Mirás interpreta Alex.
  • Julieta Cardinali interpreta Eliana.
  • Gustavo Garzón interpreta Gervasio.
  • Boy Olmi interpreta Jorge.

Episodi di Terapia di coppia…aperta, quanti sono?

Da quanti episodi è formata la prima stagione della serie tv argentina? In tutto sono dieci le puntate da 40 minuti circa ciascuno per il primo ciclo di episodi. A produrre il progetto sono Leonardo Aranguibel, Fernando Barbosa, Mariana Pérez, Ivana Polonsky, Lucas Rainelli e Agustín Sacanell.

Leggi anche:  Non è vero che i colori scuri fanno sembrare il bagno più piccolo, ecco come utilizzarli per ingrandire la stanza

Trailer di Terapia di coppia…aperta

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Terapia di coppia… aperta rilasciato da Star+ Latinoamérica lo scorso 9 settembre 2021.



Terapia di coppia…aperta in streaming, dove vederlo

In streaming, la prima stagione di Terapia di coppia… aperta è disponibile in Italia in esclusiva su Star di Disney+!

Terapia di coppia…aperta 2 si farà?

Cosa sappiamo sull’uscita di Terapia di coppia… aperta 2 stagione? Al momento la serie drammatica argentina creata da Mariano Cohn Y Gaston Duprat non risulta rinnovata ma nemmeno cancellata da Star+. Ciò significa che non è ancora detta l’ultima parola per il futuro del progetto che potrebbe continuare prossimamente con nuovi eventuali episodi. Manca soltanto una comunicazione ufficiale.

Leggi anche:  “Non pagare mai queste bollette!”: ecco quali e perchè

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook