Teresa Magni, la giovane fidanzata riservata di Leonardo Pieraccioni

Condividi articolo tramite:


Teresa Magni è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Stasera vedremo il comico toscano tra gli ospiti di “Lui E’ Peggio Di Me” a partire dalle 21:30 su Raitre. Archiviata la storia con Laura Torrisi, attrice di fiction di successo e madre della piccola Martina, il regista de “Il Ciclone” ha ritrovato l’amore con Teresa Magni

Classe 81, la giovane toscana ha una relazione con Leonardo Pieraccioni dal 2018, quando sono stati immortalati insieme per le vie di Firenze. Tra i due ci sono sedici anni di differenza ma nonostante ciò l’amore procede a gonfie vele da quasi tre anni.

Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni dal 2018

Leonardo è innamoratissimo della sua bella Teresa. E ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale che aveva perduto dopo la fine del legame con Laura Torrisi“.

Hanno dichiarato amici vicini alla coppia

Su Teresa Magni si hanno poche notizie, visto che tra l’altro non appartiene al mondo dello spettacolo ed ha un profilo Instagram blindatissimo. Sappiamo che la 39enne ha una figlia di nome Anna, ed ha un’evidente somiglianza fisica con l’ex di Pieraccioni, Laura Torrisi capelli mori ed i tratti del viso. Tra le sue passioni ci sono il mare e gli animali in particolare i cani con i quali è immortalata nei suoi scatti social

Immagine di copertina – Photo Credits Youmovies

Seguici su

Facebook

Metrò

Metrò Tv

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: