Teresanna Pugliese, l’annuncio dopo l’apparizione a UeD: “scusate l’assenza ma…”

Condividi articolo tramite:

Teresanna Pugliese è un’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ed è ancora oggi una delle più amate. Divenuta influncer, da un po’ di tempo era sparita dai social. Oggi ha svelato il motivo.

Teresanna Pugliese-Political24

Abbiamo visto di recente Teresanna Pugliese tornare negli studi di Uomini e Donne in occasione dell’uscita del libro di Raffaella Mennoia, Cupido spostati. La sua ospitata risale a prima della vacanze di Natale. Dopo il silenzio. L’influencer ha spiegato tramite una sua storia su Instagram perché.

Teresanna Pugliese e la sua recente ospitata a Uomini e Donne

Teresanna Pugliese di recente è tornata negli studi in cui la sua carriera ha avuto inizio. Raffaella Mennoia, storica autrice, ha scritto un libro dal titolo Cupido Spostati, liberamente ispirato a diverse storie reali iniziate nel dating show (ed ovviamente condito da aneddoti di fantasia). Tra queste una in particolare aveva attirato l’attenzione perché ricordava proprio quella di Teresanna.

Leggi Anche |  Mare of Easttown con Kate Winslet in arrivo su Sky

Quella della influencer napoletana è stata una storia molto particolare: scese dalle famose scale di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Samuel Nardi. Lui la scelse, ma lei decise di dirgli di no a causa di una loro incompatibilità caratteriale. A quel punto divenne tronista e si trovò a dover scegliere a sua volta tra due ragazzi: Antonio Passarelli e Francesco Monte. Decise di lasciare il programma con il primo, con il quale rimase però solo per qualche mese. La loro storia durò davvero poco e quando terminò la Pugliese scese a corteggiare Monte, che nel frattempo era divenuto tronista. I due rimasero insieme per svariati mesi, ma la loro storia fu abbastanza complicata.

Oggi la vita dell’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne è cambiata tantissimo. Teresanna Pugliese è sposata dal 2018 con Giovanni Gentile, da cui ha avuto un bambino nel 2015, di nome Francesco. Nel frattempo è diventata influencer, è stata per molto tempo opinionista di Barbara D’Urso ed è stata anche concorrente del Gf Vip. Per un po’ era però sparita, perché?

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Marcello parte davvero?

I motivi della sua ‘scomparsa’

A svelare perché fosse scomparsa, ci ha pensato la stessa Teresanna Pugliese sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta 836 followers. Avevamo lasciato la bella influencer in Trentino Alto Adige, in vacanza, contenta e spensierata. Poi nessuna notizia. Il motivo? Il Covid – 19, che sta colpendo tantissime persone, tra cui anche lei.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la pupilla di Maria positiva al Covid | Come sta 

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amata separata in casa | Il triste annuncio

In una storia ha scritto, con un pizzico di ironia: “Scusate l’assenza, ma negli ultimi giorni sono stata impegnata con il Covid. Torno presto”. Non è la prima Vip che utilizza i social per annunciare ai suoi fan di aver contratto il virus e per parlarne: avevano fatto la stessa cosa anche Clizia Incorvaia ed i Ferragnez, ormai tutti negativi.

Leggi Anche |  Luna Park con Ludovica Martino arriva su Netflix: online il trailer ufficiale

Teresanna Pugliese sparita - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: