Teresanna Pugliese pubblica il video più commovente della giornata | Finalmente ci è riuscita

Teresanna Pugliese è un volto noto della tv ed è molto seguita anche per i suoi consigli di moda: bellissima e sempre molto glamour ultimamente ha fatto parlare di sé per un altro motivo. Nelle ultime ore, il suo video ha commosso tutti: sembra ce l’abbia fatta a superare l’ostacolo. Vediamo cosa è successo e come sta.

Teresanna Pugliese – Political24

Non ne poteva davvero più Teresanna Pugliese e non è stata, purtroppo, la sola a soffrire o aver sofferto per questa situazione. Ha quindi reso nota pubblicamente, con un video, la sua felicità per essere riuscita a chiudere una storia spiacevole. E si tratta davvero di immagini commoventi, che toccano i follower nel profondo del cuore.

Teresanna Pugliese è molto seguita sui social e non solo. È sicuramente una donna molto bella e affascinante ma anche le sue idee in fatto di moda sono a dir poco suggestive: la 34enne partenopea è molto glamour e soprattutto molto originale. Giorni fa ha pubblicato un post su Instagram con delle decolleté rosa che dicono molto sul suo stile.

Leggi anche:  Elena Manuele entra a far parte della classe di Amici 21

Ma cosa è successo, nelle ultime ore, da spingerla a pubblicare il video con quelle immagini così toccanti? Andiamo a scoprirlo: l’influencer e opinionista tv ha attraversato un problema comune a molti, uscendone indenne e potendo, quindi, ritornare alla sua vita quotidiana. Vediamo come è andata e come sta oggi.

Teresanna Pugliese, il video più commovente è il suo

Quando si sente un’emozione dentro è quasi impossibile riuscire a trattenerla. E Teresanna Pugliese lo ha fatto sapere a tutti, tramite una Storia Instagram, quanto sia felice. Le immagini, del resto, parlano chiaro. La 34enne partenopea affida spesso ai social pensieri e progetti professionali: con i suoi 828mila follower può contare su un bacino vasto di fan.

Si tratta di un volto ormai noto: tronista e poi corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, oggi Teresanna è rientrata nel dating show condotto da Maria De Filippi in veste di opinionista. Da qualche giorno era sparita, però. Per poi riapparire, contenta. E sapete perché? Semplice, il Covid ha mollato la presa.

Leggi anche:  Hai conservato questa moneta da 100 lire? Ecco quanto vale oggi

Finalmente ci è riuscita

Era stata la stessa influencer a far sapere a tutti di essersi contagiata, come migliaia di altri italiani in queste settimane difficili, tramite una Storia: “Scusate l’assenza, ma negli ultimi giorni sono stata impegnata con il Covid. Torno presto“. E sono stati tanti anche i vip che hanno diffuso la notizia della propria positività: il virus riguarda proprio tutti.

Ora però finalmente è riuscita a negativizzarsi, dopo giorni di insofferenza da quarantena. Sempre sui social aveva scritto: “Sento più che mai il desiderio di uscire per strada“. E chi, come lei, ci è già passato può comprendere benissimo il suo stato d’animo. Ma ora la tempesta è alle spalle.

LEGGI ANCHE —> Teresanna Pugliese, l’annuncio dopo l’apparizione a UeD: “scusate l’assenza ma…”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amata separata in casa | Il triste annuncio

Infatti il video è dolcissimo ed eloquente: lei che riabbraccia finalmente il figlio Francesco, avuto nel 2015 dal marito Giovanni Gentile. Non è necessario sottolineare quanto uno degli aspetti più pesanti del Covid sia proprio il dover rimanere isolati dai propri affetti. Ma l’importante è uscirne. E con un abbraccio caldo e forte si archivia la brutta esperienza.

Leggi anche:  Come finisce Tutta colpa di Freud – La serie?

Teresanna Pugliese covid Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook