Terminal List avrà una seconda stagione?

Terminal List 2 ci sarà?

Si farà Terminal List 2? Ha esordito venerdì 1 luglio la prima stagione della serie thriller con protagonista Chris Pratt. Si farà un secondo capitolo? Attualmente Amazon non ha ancora divulgato alcuna decisione al riguardo, anche se un progetto come questo è perfettamente allineato al core business dell’offerta di contenuti originali dello streamer di Jeff Bezos.

Prime Video sta rafforzando la sua nicchia di serie d’azione. Dopo Tom Clancy’s Jack Ryan e Reacher, Terminal List consolida il presidio delle serie originali Amazon nel genere del thriller spionistico. In quest’ottica, una seconda stagione di Terminal List sembra pressoché scontata. 

Jack Carr ha scritto cinque romanzi straordinari”, ha detto Chris Pratt nel corso di un’intervista a Digital Spy, aggiungendo che Carr “è un autore piuttosto prolifico, e [tutti i suoi romanzi] sono finiti in cima alla lista dei Best Seller del New York Times. Penso che sarebbe fantastico continuare con la serie televisiva”.

Quando esce Terminal List 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita, non è ancora chiaro quando potremmo vederla. Questo perché – ad oggi – Amazon non ha ancora formalmente rinnovato la serie. Le riprese della prima stagione hanno preso il via a marzo dello scorso anno. La serie ha esordito circa sedici mesi dopo. Se queste tempistiche dovessero essere mantenute anche per la produzione della stagione 2, la serie tv potrebbe non tornare prima di inizio 2024. Questa è soltanto un’ipotesi – attendiamo l’annuncio ufficiale di Prime Video al riguardo.

Leggi anche:  Scopri tutti i vincitori dei Golden Globe 2022: premiato Encanto

Trama di Terminal List 2, anticipazioni

Chris Pratt In Una Scena Di
Chris Pratt in una scena di “Terminal List”. Credits: Amazon Prime Video.

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, la serie ha per protagonista il capitano James Reece (Chris Pratt) dopo che al suo plotone di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio in Siria. Reece torna a casa dalla sua famiglia a San Diego, negli Stati Uniti, con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

La saga di James Reece è composta da altri quatto romanzi intitolati True Believer, Savage Son, The Devil’s Hand e In the BloodSe approvata, la seconda stagione potrebbe attingere dal secondo capitolo, e così via.

Come finisce Terminal List, dove siamo rimasti

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di conclude con il suicidio della Segretaria Lorraine Hartley, la quale prende una pistola e se la punta alla tempia prima di premere il grilletto. Hartley, infatti, era consapevole dei problemi con RD-4895, ma – pur di non finire nell’occhio del ciclone – ha preferito che gli uomini di Reece morissero durante la missione, così da non dover affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Leggi anche:  Hoodie serie tv, dal 1° aprile su RaiPlay

Tre settimane dopo, al Pentagono c’è aria di rinnovamento, adesso che la ricostruzione dei fatti ad opera di Sophie è diventata di dominio pubblico. Reece, nel frattempo, è riuscito a scamparla e si trova in Perù, dove ha trovato finalmente Ben Edwards – mentre Katie e il resto del mondo continuano ad essere alle sue calcagna. Ben giura di non avere niente a che fare con la morte della famiglia di James, ma Ben è impassibile e decide di chiudere quel capitolo una volta per tutte, per questo gli spara a sangue freddo.

Cast di Terminal List 2, attori e personaggi

Chris Pratt. Frazer Harrison per Getty Images
L’attore Chris Pratt, protagonista e produttore esecutivo della serie. Credits: Frazer Harrison per Getty Images.

Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include anche, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Trailer di Terminal List 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ancora ricevuto il via libera da parte di Prime Video, la produzione della stagione 2 non è ancora iniziata. Per questo motivo non è ancora disponibile un trailer dei nuovi episodi. Nell’attesa, ecco quello della prima stagione:



Episodi di Terminal List 2, quanti sono

Se sarà riconfermato lo stesso ordine di episodi della prima stagione, ce ne aspettiamo altri otto anche per la seconda. Gli executive producer della serie sono Chris Pratt e Jon Schumacher per Indivisible Productions, Antoine Fuqua per Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio. Lo scrittore Jack Carr è anche executive producer con lo sceneggiatore Daniel Shattuck. Terminal List è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Leggi anche:  Kuvut #PDAxKuvut2022: candidati per ricevere gratis kit di prodotti dell’anno

Terminal List 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da Amazon Prime Video in tutti i territori in cui il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook