Terminal List, dal 1° luglio su Amazon Prime Video

Quando esce Terminal List? Il 1° luglio su Prime Video

The Terminal List: debutta il prossimo 1° luglio 2022 su Amazon Prime Video l’attesissima serie tv con Chris Pratt, lo Star-Lord del Marvel Cinematic Universe.

Dopo i successi di Tom Clancy’s Jack Ryan, Hanna e Jack Reacher, il servizio streaming di Jeff Bezos continua a irrobustire la propria offerta di serie originali thriller con The Terminal List, che vede Pratt nelle vesti del protagonista e in quelle del produttore esecutivo.

Concepita come una serie drammatica che potrebbe svilupparsi nell’arco di più stagioni, Terminal List è ispirata all’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr pubblicato nel 2018 ed edito in Italia da Longanesi. La serie vede alla regia Antoinque Fuqua ed è firmata da David DiGilio (già dietro a Strange Angel per CBS All Access); entrambi figurano tra i produttori esecutivi del progetto.

continua a leggere dopo la pubblicità

In associazione con MRC Television, Amazon Studios co-produce la serie con Civic Center Media.

Trama di Terminal List, anticipazioni

La serie The Terminal List ha per protagonista James Reece (interpretato da Chris Pratt), un agente della marina militare americana di ritorno a casa dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL cade vittima di un agguato nel corso di un’operazione sotto copertura molto importante.

Leggi anche:  Che Dio Ci Aiuti 6 in replica quinta puntata RaiPlay

I ricordi di quell’evento continuano a tormentare Reece una volta riunitosi con la sua famiglia, e lo condurranno a domandarsi se parte della colpa spetti a lui. Quando affioreranno nuove prove in merito alle circostanze che hanno portato all’agguato, Reece si accorge di essere finito in una trappola ordita da forze ben più grandi di lui disposte a mettere in pericolo non soltanto la sua di vita, ma anche quelle dei suoi cari.

La produzione della serie intende impiegare veterani militari in diversi ambiti della realizzazione, a partire dalla squadra di sceneggiatori. The Client List è un progetto fortemente voluto da Pratt, che ha acquisito i diritti per la trasposizione televisiva dallo stesso Carr.

Cast di Terminal List, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

La carriera televisiva di Chris Pratt include ruoli principali nelle serie adolescenziali Everwood e The O.C., ma è con Parks & Recreation che gli si aprono le porte di Hollywood.

Leggi anche:  Bufera su Fabio Fazio per una frase sulle donne: interviene Rula Jebreal

Oltre a Pratt, il cast serie include anche, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Episodi di Terminal List, quanti sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Terminal List? In tutto sono otto gli episodi della serie co-prodotta da Amazon Studios con Civic Center Media in associazione con MRC Television. Tra gli executive producer troviamo lo stesso protagonista Chris Pratt e Jon Schumacher per la Indivisible Productions, Antoine Fuqua per la Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio.

Terminal List in streaming, dove vederla

Dopo aver coinvolto il regista Fuqua, che lo aveva diretto nel remake de I Magnifici Sette uscito nel 2016, la serie è stata oggetto di una forte contesa tra diversi streamer ed emittenti che ha poi visto Prime Video aggiudicarsela.

Leggi anche:  Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Mercoledì 17 Febbraio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire infatti dal 1° luglio 2022 tutti gli episodi di Terminal List saranno disponibili in esclusiva streaming sulla piattaforma streaming targata Amazon.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook