Terminator 2 torna dopo 30 anni con un cofanetto ricco di contenuti in 4k

Terminator 2” torna sul mercato dopo 30 anni con un nuovo cofanetto in 4k. Interviste, documentari, commenti, scene tagliate, trailer e versioni diverse del film celebrano la grande pellicola cinematografica di James Cameron.

Terminator 2 dopo 30 torna sul mercato con un cofanetto in 4k ricco di contenuti speciali

A 30 anni di distanza dall’uscita di “Terminator 2” dalle sale cinematografiche, è stato creato un nuovo cofanetto in 4k. La notizia arriva sul web da everyeye.it. Il prodotto è stato approvato anche da James Cameron, il regista che ha diretto i primi due capitoli dalla celebre saga cinematografica con Arnold Schwarzenegger. Il nuovo cofanetto sarà disponibile negli Stati Uniti solo da Best Buy dal 23 novembre. Una versione internazionale, con differenti contenuti, verrà rilasciata invece a partire dal 6 dicembre.

Leggi anche:  Hai i 2 euro con Dante? Ecco quanto possono valere. “Pazzesco”

Il film d’azione di James Cameron è apparso per la prima volta sui grandi schermi nel 1991. È un capolavoro della fantascienza con Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator. Dopo 30 anni questa pellicola cinematografica è ancora considerato uno dei più grandi successi di film d’azione di tutti i tempi. Nel secondo episodio della saga sono passati 10 anni dagli eventi del primo “Terminator”. Sarah Connor lotta per proteggere il figlio John, futuro leader della resistenza umana contro le macchine. Un nuovo Terminator, il T1000, è stato inviato indietro nel tempo per eliminare John Connor quando è ancora un bambino. La resistenza umana è riuscita a inviare a Sarah e John un guerriero dal futuro come alleato. L’uomo avrà il compito di proteggere John Connor.

Leggi anche:  Diretta Benevento - Lecce dalle 20.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv

I contenuti del nuovo cofanetto di Terminator 2

I contenuti extra del nuovo cofanetto in 4k sono: un documentario sulla riprogrammazione di Terminator con interviste esclusive a James Cameron, Arnold Schwarzenegger, Edward Furlong e molti altri; due commenti sulle caratteristiche del film che coinvolgono 23 membri del cast e della troupe; la nascita di “Terminator 2”. Ci sono poi nel cofanetto diverse versioni cinematografiche: quella classica, una in edizione speciale e una versione estesa. Non mancano poi le due scene eliminate con commento audio e dei trailer cinematografici in diverse versioni.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Comiso - Partono i lavori di pubblica utilità per i percettori del reddito di cittadinanza

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook