Terra Amara 22-26 agosto 2022: anticipazioni

Terra Amara 22-26 agosto 2022, anticipazioni

Terra Amara 22-26 agosto 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset?

Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:35 in prima visione assoluta su Canale 5. Ricorsa però che gli episodi già trasmessi sono sempre disponibili in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 22-26 agosto 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Kerem Alisik interpreta Fekeli in una scena Di
Kerem Alisik interpreta Fekeli in una scena Di “Terra Amara” Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 36 lunedì 22 agosto 2022

Nelle prossime puntate della soap Sermin (Sibel Taşçıoğlu) e Fusun (Yeliz Doğramacılar) accettano di prestare un po’ di denaro a Veli (Mustafa Açılan) che li convince di voler aprire un ufficio. Peccato, però, che l’uomo finisca per spenderli tutti nel gioco d’azzardo.

Nel frattempo si diffonde la notizia che Hunkar (Vahide Perçin) è finalmente uscita dall’ospedale, mentre Yilmaz (Uğur Güneş) non perde tempo e riferisce subito a Fekeli (Kerem Alışık) che Gulten (Selin Genç) si trova incatenata nel porcile di Gaffur (Bülent Polat). Nel frattempo arrivano i sensi di colpa per Cengaver (Kadim Yaşar) che, ripensando a Demir (Murat Ünalmış) che ha segregato Zuleyha (Hilal Altinbilek), prova a far leva anche su Hunkar affinché la liberino.

Leggi anche:  Il Cantante Mascherato 2022: ecco quando dovrebbe iniziare e anticipazioni

La ragazza, intanto, ha pensato a lungo arrivando a una conclusione: andare a Istanbul da Naime portando con sé tutto quello che possiede. Inutile dire che Demir impedisce ancora ogni sua mossa. Quando, infatti, gendarmi fanno per bloccarla portandole via il figlio, lei minaccia di uccidersi per non perdere il proprio bambino.

Terra Amara episodio 37 martedì 23 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Pur essendo stata dimessa da poco, Hunkar è costretta a tornare subito in ospedale a causa di alcune complicazioni post-operatorie. Nel frattempo Sabahattin (Turgay Aydın) annuncia a Sermin (Sibel Taşçıoğlu) di avere chiesto il divorzio, mentre Demir riporta a casa Zuleyha completamente a pezzi per essere stata separata dal figlio. Nessuno, infatti, sa dirle dove si trovi Adnan (Ömer Fethi Canpolat:). Così la donna rimane seduta per ore davanti alla porta della villa. Sermin, intanto, scopre che Sabahattin è andato via davvero, ma una telefonata di Veli la distrae all’improvviso.

Terra Amara episodio 38 mercoledì 24 agosto 2022

Saniye (Selin Yeninci) non sa più come nascondere il suo grande segreto, così decide di confidare a Gaffur la notizia della sua inaspettata gravidanza. Intanto Demir torna dall’ospedale tentando invano di comprendere gli atteggiamenti di Zuleyha; perché la ragazza si comporta così?

Leggi anche:  Rilasciato il trailer della quarta stagione di Stranger Things

Più tardi, con l’arrivo di nuovi macchinari di ultima generazione, l’azienda di Yilmaz diventa sempre più forte e competitiva. Continuano intanto i tentativi di Hunkar di far convincere Yilmaz a lasciar perdere Zuleyha andandosene via: lei è felice ormai con Demir. intanto Sermin si reca a un appuntamento segreto con Veli che le estorce, però, altri soldi.

Terra Amara episodio 39 giovedì 25 agosto 2022

Demir teme la competizione con Yilmaz amato da tutti. Nel frattempo il postino recapita le carte per il divorzio tra Sabahattin e Sermin, rivelando a Hunkar che il motivo della separazione potrebbe essere la relazione tra Sabahattin e Gulten. Intanto Fadik dice a Sermin che Sabahattin e Gulten hanno una relazione, mentre arriva da parte di Gaffur la punizione per aver disonorato la loro famiglia: Gulten sposerà Abdi! In verità, Hunkar sa che tra Gulten e Sabahattin non c’è affatto una storia, e che i contatti tra i due avvengono semplicemente per aiutare Yilmaz. Continua intanto la disperazione nella povera Zuleyha alla ricerca del figlio, mentre crescono i sospetti in Demir su Yilmaz e Fekeli.

Terra Amara episodio 40 venerdì 26 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Non appena Gulten scopre di essere stata promessa a un uomo molto più grande di lei, ecco che la ragazza tenta il suicidio disperata. Per fortuna, però, Yilmaz le salva la vita promettendole di prendersi cura di lei. Nel frattempo Demir escogita un nuovo piano contro la povera Zuleyha: in cambio di suo figlio dovrà dire a Yilmaz di non amarlo più, e di essersi risposata solo per affetto e che se fosse tornata a Istanbul Veli avrebbe potuto venderla ancora. Entrambi, tuttavia, si salutano con il cuore spezzato.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza a lunga lievitazione di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook