Terra Amara 25-29 luglio 2022: anticipazioni

Terra Amara 25-29 luglio 2022: anticipazioni

Terra Amara 25-29 luglio 2022, anticipazioni

Terra Amara 25-29 luglio 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 25-29 luglio 2022!

Da sinistra: Ugur Günes (Yilmaz) e Melike Yalova (Müjgan Hekimoglu)
 in una scena di
Da sinistra: Ugur Günes (Yilmaz) e Melike Yalova (Müjgan Hekimoglu) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 17 lunedì 25 luglio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Yilmaz (Uğur Güneş) condivide la cella con Veli (Mustafa Açılan). Questi gli dice che Zuleyha (Hilal Altınbilek) è sposata con Demir (Murat Ünalmış). Ne consegue un litigio che coinvolge anche gli altri detenuti. In prigione scoppia un incendio. Le notizie che ne seguono riportano una dipartita: quella di Yilmaz. Zuleyha è sconvolta.

Demir dà una cena per festeggiare la sua vittoria. Hunkar (Vahide Perçin) cova una certa gelosia perché – da quando Demir è sposato – non lo accompagna più lei agli eventi.

Terra Amara episodio 18 martedì 26 luglio 2022

Saniye (​​Selin Yeninci) si sfoga con Gulten (Selin Genç) e Fadik (Polen Emre) dopo il licenziamento. Gaffur (Bülent Polat) la prende a schiaffi e le intima di chiedere scusa a Zuleyha.

Demir parla con Cengaver (Kadim Yaşar) perché ha alcuni piani per il caseificio. Mentre lo sta facendo lo chiamano dalla prigione. Yilmaz è stato dimesso e si trova in carcere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gaffur va a chiedere perdono a Zuleyha insieme a Fadik. Hunkar pretende che anche Saniye faccia lo stesso. Sarebbe l’unico modo per evitare (forse) il licenziamento. Lei si rifiuta. Gaffur la porta fuori di casa e non la considera più sua moglie.

Leggi anche:  Strappare lungo i bordi di Zerocalcare: le frasi più belle

Demir si accorda con Sait (Alp Özgür Yaşin) al fine di far fuori Yilmaz. In carcere arriva Fekel (Kerem Alışık), che regala a tutti denaro. Yilmaz non lo accetta.

Gaffur trascina Saniye: deve chiedere perdono in ginocchio. Per fare piacere a Hunkar, Zuleyha la perdona. La avverte, tuttavia, che la prossima volta la scelta sarà di Demir. Zuleyha ringrazia la suocera. Quest’ultima le spiega che Demir dà poco peso alle dinamiche con i lavoratori. È lei a occuparsi dei doveri dello staff della villa. Saniye è sotto shock per tutto quello che è successo. Gulten tenta di consolarla, ma non ha alcun successo.

Terra Amara episodio 19 mercoledì 27 luglio 2022

Un uomo ingaggiato da Demir cerca di uccidere Yilmaz in carcere. Non ci riesce perché quest’ultimo viene salvato da Fekeli, un detenuto più anziano e saggio. Tra Yilmaz e Fekeli nasce un rapporto che potremmo definire paterno.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Sermin (Sibel Taşçıoğlu) usa come scusa la restituzione a Demir di un orologio appartenuto al padre. Il reale motivo del contatto è chiedere al cugino dei soldi. Servono per mantenere la figlia Betul (İlayda Çevik) che, al momento, si trova e studia in Francia. Demir non la prende bene: sono continue le richieste di aiuto economico da parte della cugina! Le comunica che l’unica soluzione per ripagare i debiti sta nell’accettare un’offerta di acquisto: si sta parlando della villa della donna.

Sermin, però, nutre la convinzione che dietro al comportamento del cugino ci sia sua moglie. Per questo motivo tenta di mettere Saniye contro Zuleya.

Intanto, Demir apprende che Yilmaz uscirà presto dal carcere grazie alla nuova legge sull’amnistia (indulto). Come si può immaginare, non accetta il tutto a cuor leggero. Si reca a Istanbul per sistemare tutto in prima persona.

Leggi anche:  Al Nuovo Gusto di Ciliegia 2 ci sarà?

Terra Amara episodio 20 giovedì 28 luglio 2022

Demir gioca tutte le carte che possiede per evitare che Yilmaz esca dal carcere. Tuttavia, il detenuto ottiene la sua libertà grazie all’amnistia. Demir non sa come reagire perché pensa che Yilmaz andrà per certo alla tenuta a Cukurova, con l’obiettivo di riprendersi Zuleyha. Non c’è limite al peggio perché Demir si rivolge a dei delinquenti del posto. Il loro incarico è quello di cercarlo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, crescono le invidie di Saniye nei confronti di Zuleyha. Inoltre, la nascita di suo figlio rappresenta per Sermin la perdita dell’eredità che si aspettava di ricevere. Betul, la figlia di Sermin, non avrebbe nulla in questo modo. Saniye e Sermin stringono un patto. Hanno un’idea: introdurre nella stanza di Zuleyha un serpente in modo che uccida sia la futura mamma sia il nascituro. Le cose non vanno come previsto.

Zuleyha è spaventatissima alla vista del serpente. Correndo via, cade dalle scale. Sviene, ma quando riprende conoscenza dopo qualche attimo, inizia il travaglio del parto. Tutti pensano che sia stato il trauma a causarle il parto prematuro. Tuttavia, grazie alla visita di Sabahattin (Turgay Aydın) – che non è presente al parto – abbiamo la conferma che il bimbo non è nato prima del tempo.

Terra Amara episodio 21 venerdì 29 luglio 2022

Demir ha sparato a Yilmaz, ma non sa se l’uomo sia vivo o morto. Confessa quanto ha fatto a Hunkar e affida a Gaffur la ricerca del cadavere. Yilmaz è soccorso da Gulten che, a sua volta, lo affida a Sabahattin. Grazie a quest’ultimo, Yilmaz è salvo. Gaffur capisce che Yilmaz è vivo e informa Demir.

Leggi anche:  da Mantova a Montecalvello, le location

Sermin crede che Adnan (Ömer Fethi Canpolat) sia nato prematuro e che Demir e Zuleyha abbiano avuto rapporti prima di convolare a nozze. La nonna rivela che la partoriente è caduta dalle scale. Gulten punta il dito contro Saniye. Sostiene che quest’ultima, in combutta con Sermin, abbia tentato di farla abortire.

Demir racconta a Cengaver (Kadim Yaşar) una bugia. Lo convince che Yilmaz e Zuleyha sono fratellastri e che lui abbia tentato sia di venderla sia di abusare di lei. Minaccia Gaffur affinché lo aiuti: pena la morte.

Fekeli, intanto, arriva a Cukurova per regolare una volta per tutte i conti con gli Yaman.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook