Terra Amara 29 agosto – 2 settembre 2022, anticipazioni
Terra Amara 29 agosto – 2 settembre 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 29 agosto – 2 settembre 2022!

Terra Amara episodio 41 lunedì 29 agosto 2022
continua a leggere dopo la pubblicità
Yilmaz (Uğur Güneş) soffre molto perché Zuleyha (Hilal Altınbilek) l’ha deluso. Tuttavia, cerca di andare oltre e cerca rifugio nel lavoro. La donna, invece, focalizza le sue attenzioni sull’amore per Adnan (Ömer Fethi Canpolat).
Sabahattin (Turgay Aydın) comunica a Demir (Murat Ünalmış) i pettegolezzi che circolano su lui e Gulten (Selin Genç). Demir, volendo salvare l’onore di quest’ultima, cerca di capire chi ha messo in circolo le voci sulla sua relazione con Sabahattin. Il gossip non corrisponde al vero.
Fadik (Polen Emre) è messa all’angolo e confessa di essere la fonte del pettegolezzo falso. Demir la caccia dalla Villa. Hunkar prova pena per lei e le accorda la possibilità di vivere presso le baracche. Al contempo Fadik lavorerà nei campi. Lei non si dà pace. È disperata per la piega miserevole che ha preso la sua vita.
Terra Amara episodio 42 martedì 30 agosto 2022
Hunkar (Vahide Perçin) scopre che Saniye (Selin Yeninci) è incinta.
continua a leggere dopo la pubblicità
Gulten informa suo fratello Gaffur (Bülent Polat) di non avere intenzione di tornare a casa. Resterà da Yilmaz. L’uomo ha una paura folle di cosa questa presa di posizione potrebbe scatenare in Villa. Lui e Saniye, infatti, hanno affermato che Gulten sia da una parente e che si sia infortunata a seguito di una caduta.
Demir riceve una visita da parte del gioielliere Sakip. Quest’ultimo lo mette a parte del fatto che Sermin (Sibel Taşçıoğlu) abbia venduto i gioielli. Sermin, pur di non dire la verità, accusa Gulten di averle rubato gli oggetti preziosi. Mette insieme questa farsa. Sabahattin va su tutte le furie: può Sermin smetterla di infangare il nome della ragazza?
Demir, una volta saputo che Yilmaz sarà il fondatore della Camera dell’Industria, è furibondo. Si domanda da dove Yilmaz abbia preso i fondi.
Terra Amara episodio 43 mercoledì 31 agosto 2022
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Demir e Cengaver (Kadim Yaşar) si confrontano sulla morte di Adnan e su come abbiano vissuto quei terribili momenti. Il tempo non ha lenito il dolore. In più si aggiunge la rabbia per il ritorno di Fekeli (Kerem Alışık), responsabile del decesso di suo padre, che alimenta la sete di vendetta da parte di Demir.
continua a leggere dopo la pubblicità
Gulten sembra essere scomparsa agli occhi di Hunkar. Così quest’ultima obbliga Gaffur ad andare a Istanbul con l’intento di cercarla. Gaffur e Saniye sanno la verità. Dato che Gulten è da Yilmaz mettono in scena una partenza finta.
Sermin scopre che nell’albergo dove Veli (Mustafa Açılan) le ha detto di alloggiare, in realtà, non ci sono ospiti con quel nominativo. Si fionda a informare Fusun (Yeliz Doğramacılar) che è sua amica.
Terra Amara episodio 44 giovedì 1 settembre 2022
Zuleyha è annoiata e prova a combattere questa sensazione cucendo. La sua passione, però, non convince il marito e non fa altro che generare screzi.
Nel corso della serata Demir e Cengaver si incontrano in un locale e discutono animatamente al punto che arrivano alle mani. Questa tensione crea una frattura tra i due. Yilmaz è pronto per approfittarne. In realtà il litigio altro non è che una strategia per attirare sia Fekeli sia Yilmaz presso un deposito abbandonato dove è stata tesa loro una trappola. È potenzialmente fatale. Fekeli e Yilmaz riescono a mettersi in salvo per il rotto della cuffia, prima che ci sia l’esplosione. I due responsabili non sanno di questa evoluzione dei fatti. Sono convinti di essersi liberati una volta per tutte dai loro nemici. La voce che si diffonde è che questa sia opera degli anarchici.
continua a leggere dopo la pubblicità
Zuleyha prende parte a un incontro dell’associazione di cui Hunkar è socia. Nel momento in cui Yilmaz entra nel locale, la donna non vuole più restarci. Chiede a Hunkar il permesso di congedarsi.
Terra Amara episodio 45 venerdì 2 settembre 2022
Fekeli bussa alla porta di Hunkar e le dice che lei non è al corrente della verità dei fatti.
Zuleyha e Demir presenziano a una festa di fidanzamento. È stato invitato all’evento anche Yilmaz, che la donna credeva essere morto. Così si innesca una serie di reazioni a catena. Si parte con delle scintille silenziose tra i due e una scenata di gelosia da parte di Demir nei confronti di Zuleyha. Demir sospetta che lei sia ancora innamorata di Yilmaz.
Gaffur scappa dall’esilio che ha messo in scena per proteggere Gulten, andata al servizio di Fekeli e Yilmaz. Proprio Fekeli incontra Hunkar per concertare una tregua tra i due figli. Demir, invece, non pare intenzionato a siglarla. Parla di questo tema con Cengaver.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook