Terra Amara 4-8 luglio 2022: anticipazioni

Terra Amara 4-8 luglio 2022: anticipazioni

Terra Amara 4-8 luglio 2022, anticipazioni

Terra Amara 4-8 luglio 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella prima fascia del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 4-8 luglio 2022!

Bülent Polat (Gaffur Taskin) in una scena di
Bülent Polat (Gaffur Taskin) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 1 lunedì 4 luglio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Zuleyha (Hilal Altınbilek) è una giovane sarta che lavora in quel di Istanbul. È bella e intelligente. Il suo cuore appartiene a Yilmaz (Uğur Güneş), un meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. L’amore tra i due è evidente. Lui sta per proporle di sposarlo. Purtroppo, però, la ragazza vive insieme a Veli (Mustafa Açılan), suo fratellastro e giocatore di azzardo che la vende. Il fortunato sarebbe Naci, l’uomo con cui il fratello ha parecchi debiti di gioco da saldare.

Zuleyha viene mandata con l’inganno una sera a casa di Nigar, complice di Naci. Quest’ultimo tenta di approfittarsi di lei. Yilmaz, però, viene avvertito in tempo da Gulsum, la consorte di Veli. Il giovane si precipita dal suo amore. Nel corso della colluttazione Yilmaz uccide Naci. I due innamorati sono sotto shock per quanto accaduto e si rifugiano a casa di Ayhan. Quest’ultimo convince Yilmaz a fuggire in solitaria, dando al giovane l’indirizzo di un falsario in modo che possa costruirsi una nuova identità.

Zuleyha si accorge dell’assenza di Yilmaz in tempo per raggiungerlo in stazione e fuggire con lui ad Adana.

Leggi anche:  Dove è girato Il Re serie tv?

Terra Amara episodio 2 martedì 5 luglio 2022

Quando scendono dal treno Zuleyha e Yilmaz scoprono che sono stati derubati. Non hanno più nulla. Così sono costretti a vendere le proprie fedi. Prendono una stanza per rinfrancarsi. Dallo stesso treno scende anche Demir (Murat Ünalmış) che giunge alla sua tenuta guidando un piccolo aereo. Per questo motivo discute con la madre Hunkar (Vahide Perçin) che teme per la sua incolumità.

continua a leggere dopo la pubblicità

In lontananza Yilmaz riconosce un suo vecchio amico commilitone, impegnato a cercare braccianti per lavorare in campagna. Prova a raggiungerlo per chiedergli un impiego. Non ci riesce. Così chiede in giro. Gli viene detto che può trovarlo presso la tenuta immensa della famiglia Yaman.

Affronta un estenuante cammino in mezzo ai campi. Alla fine della passeggiata trova Gaffur (Bülent Polat), che pare essere contento di vedere il suo vecchio amico. Fervono i preparativi per le nozze civili collettive nella tenuta. Le coppie di braccianti che vivono e lavorano lì sono tenute a parteciparvi per volere di Hunkar.

Terra Amara episodio 3 mercoledì 6 luglio 2022

Yilmaz e Zuleyha ce la mettono tutta per attirare l’attenzione dei padroni. Ci riescono e gli vengono offerti dei lavori più di responsabilità. Questo trattamento, come è logico che sia, suscita non poche invidie nel resto dei lavoratori che si mettono contro di loro. Tentano di ostacolare i nuovi arrivati. La paura comune è di vedersi togliere i posti conquistati con fatica.

Terra Amara episodio 4 giovedì 7 luglio 2022

Una volta che la grande festa dei matrimoni volge al termine, la Signora Hunkar desidera portare della zuppa alla madre. Quando raggiunge la camera scopre che non è lì. Tutti coloro che abitano nella tenuta si mettono a cercarla. Viene ritrovata sulla riva del canale.

Leggi anche:  L’Ora – Inchiostro contro piombo, su Canale 5 dall’8 giugno 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Gaffur si precipita per prenderla e riportarla a casa. La donna, in preda allo spavento, cade in acqua. In quel frangente, Yilmaz è nel bosco insieme a Zuleyha, ma qualcosa non gli torna. Perché c’è tutto quel trambusto? Il giovane arriva al canale e non ci pensa due volte. Si tuffa, portando in salvo la Signora Azize (Serpil Tamur).

Diventa un eroe. Questo aspetto unito ai favori di cui pare godere Zuleyha mandano su tutte le furie diverse persone: Gaffur, Saniye (Selin Yeninci) e Fadik (Polen Emre). Saniye e Fadik, in particolare, stanno alle costole di Zuleyha tanto che la donna si stanca. Non può più sopportare le vessazioni e pensa di cercare altrove lavoro.

Quando Gulten (Selin Genç) scopre dell’imminente partenza entra in crisi. Con la scusa di offrire delle kofte confessa a Yilmaz di amarlo.

Terra Amara episodio 5 venerdì 8 luglio 2022

Hunkar ha ormai appreso che non c’è un legame di fratellanza tra Zuleyha e Yilmaz. Ha anche il sospetto che lui sia coinvolto con le persone che hanno fatto partire il colpo ai danni di Adnan, suo marito e padre di Demir.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quindi la donna affida a Gaffur un incarico segreto: indagare su Yilmaz. Nel frattempo, Demir sembra avere dei dubbi e comincia a fare domande a Yilmaz sul suo passato e su quello di Zuleyha.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta pesche e meringhe di Zia Cri

Saniye capta che il marito Gaffur non le sta dicendo tutta la verità sulla signora Hunkar. Così Gaffur rivela il compito speciale che sta portando avanti.

Intanto un’epidemia di tifo scoppia nel villaggio. Demir e Hunkar organizzano un intervento per salvare le perone. Anche Zuleyha si sente male. La causa è lo stress accumulato dalla notte in bianco trascorsa a accudire la figlia di Nazire e a portare i contagiati in ospedale insieme a Demir. Questi, di rientro dalla tenuta, per far mangiare e riposare Zuleyha, si ferma in una locanda.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook