Terra Amara agosto 2022, trame e anticipazioni 

Anticipazioni Terra Amara, trame di agosto 2022

Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di agosto 2022? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda alle 14:35 su Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.

Da sinistra: Hilal Altinbilek (Züleyha) e Ugur Günes (Yilmaz) in una scena di
Da sinistra: Hilal Altinbilek (Züleyha) e Ugur Günes (Yilmaz) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara 1-5 agosto 2022

Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 1° al 5 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Fekeli torna ad Adana dopo vent’anni di carcere e va da Salih. Ha intenzione di sistemare i conti aperti con il passato, ma per farlo gli serve qualcuno da istruire. La scelta ricade su Cetin, figlio di Salih. Gaffur continua a cercare Yilmaz, come ordinato da Demir. Trova due documenti falsi. Yilmaz si risveglia e chiede di Zuleyha. Vuole capire se si è sposata perché obbligata o innamorata di Demir.

A dispetto di quanto pensano tutti (o quasi), Yilmaz non è morto. Yilmaz è vivo, mentre Demir sta facendo cercare a Gaffur un cadavere. Gaffur trova un brandello di stoffa e delle tracce di sangue. Yilmaz è in preda alla febbre alta. Nazire si sta prendendo cura di lui: avvisa Gulten che, a sua volta, contatta Sabahattin. Gulten vuole restare fino a quando l’uomo non starà meglio, nonostante a casa sua la stiano aspettando il suo promesso sposo e la sua famiglia.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: maritozzi salati di Gian Piero Fava

Dare fuoco alle baracche: questo è l’ordine perentorio di Demir, che non si sposta di un millimetro neanche di fronte alle suppliche di Cengaver. Demir confessa quanto ha fatto a Hunkar e ne spiega i motivi. Fekeli ha portato in salvo Yilmaz, che considera come un figlio. Saniye apprende perché Gaffur sta cercando Yilmaz. Hunkar rimprovera i contadini per aver nascosto l’uomo e viene a sapere una mezza verità. Tiene Zuleyha all’oscuro delle voci che corrono sul legame tra Demir e l’incendio. Fadik trae una conclusione errata quando vede Sabahattin e Gulten uscire dalla lavanderia insieme.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Veli si presenta alla tenuta dicendo di essere un cugino di Zuleyha. La ricatta per avere i gioielli, ma Demir – allertato da Hunkar – lo caccia via, minacciandolo di morte. Hunkar scopre di persona che le nozze di Gulten sono state annullate. Yilmaz si sveglia dopo giorni con la febbre alta e è sconvolto quando vede la foto di Zuleyha con la famiglia Yaman. Va alla tenuta e si imbatte in Nazire che gli spiega quanto successo alle baracche per colpa di Demir. Yilmaz cerca vendetta e si arma di pistola. Si ferma impietrito quando vede Zuleyha con in braccio il bambino.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 4 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Yilmaz svuota quasi interamente il serbatoio dell’auto di Demir. Prevede, così, di avere margine per aggredire l’uomo quando il suo mezzo si fermerà. Accade esattamente quello che ha immaginato. Rapisce Demir, lo porta in un capanno e lo lega. Vorrebbe ucciderlo dando fuoco al capanno. Demir riesce a salvarsi. Dopo una cena tra Veli, Sermin e Fusun, il marito di Sermin propone alla moglie di divorziare e lei accetta. Yilmaz confessa a Fekeli di aver preso la sua pistola e di volersene andare. Fekeli gli chiede di restare, dicendogli di conoscere bene la famiglia Yaman e mostrandogli un ritaglio di giornale.

Terra Amara 8-12 agosto 2022

In attesa di anticipazioni da parte della Rete.

Leggi anche:  Come organizzare una cantina ripostiglio salvaspazio spendendo poco e conservare vestiti, vini e alimenti proteggendoli dalla muffa

Terra Amara 15-19 agosto 2022

In attesa di anticipazioni da parte della Rete.

Terra Amara 22-26 agosto 2022

In attesa di anticipazioni da parte della Rete.

Terra Amara 29-31 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di anticipazioni da parte della Rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook