Terra Amara da oggi, 1° agosto 2022, cambia orario

Terra Amara puntata di oggi a che ora inizia

Sono tanti i fan di Terra Amara che si chiedono a che ora inizi la puntata di oggi in tv. Il motivo è che Mediaset di Terra Amara cambia l’orario dal 1° agosto 2022, dopo la variazione di palinsesto della scorsa settimana. Terra Amara dal 1° agosto 2022 inizia alle 14:35 circa su Canale 5 e in diretta streaming on demand su Mediaset Infinity.

Ricapitoliamo i vari cambi di programmazione per non perdere il filo.

  • Fino a venerdì 22 luglio 2022 la puntata di Terra Amara comincia alle 15:45-15:50 circa. La soap turca va in onda dopo Un altro domani, soap spagnola in onda (sempre fino a venerdì 22 luglio 2022) dalle 14:45 circa su Canale 5.
  • Terra Amara dal 25 luglio 2022 viene anticipata di un’ora. A che ora inizia Terra Amara, quindi? Invertendosi con Un altro domani comincia alle 14:45 circa.
  • Terra Amara cambia ancora orario dal 1° agosto, quando viene anticipata di dieci minuti circa.
Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 5 luglio 2021: episodio 26

L’orario di inizio dell’episodio di Terra Amara è alle 14:35 circa su Canale 5 e su Mediaset Infinity, salvo ulteriori cambiamenti di palinsesto.

Canale 5 programmazione dal 1 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di
Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Su Canale 5 la programmazione delle soap, al contrario di quanto accaduto dal 25 luglio 2022, non è stravolta: ecco cosa cambia per quanto riguarda Terra Amara e Un altro domani.

  • Terra Amara inizia alle 14:35 circa (e non più alle 14:45)
  • Un altro domani inizia alle 15:35 circa (e non più alle 13:45)

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Di conseguenza, le due soap sono semplicemente anticipate di dieci minuti, fermo restando che sono invertite come da variazione dal 25 luglio 2022.

Leggi anche:  Alex Belli ai ferri corti con Lulù Selassié? Ecco i motivi

Dove vedere tutte le puntate di Terra Amara

Terra Amara cambia orario dal 1° agosto 2022. Siete, quindi, alla ricerca di Terra Amara con tutte le puntate da recuperare o rivedere in streaming? Ogni puntata già trasmessa su Canale 5 è caricata su Mediaset Infinity in streaming per la visione on demand.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta di un servizio gratuito e che prevede anche la visione in diretta.

Terra Amara su Mediaset Infinity la puntata di oggi

Su Mediaset Infinity c’è anche la puntata di oggi, per chiunque se la fosse persa e volesse recuperarla prima di quella di domani. Qui, intanto, un riassunto di tutte le puntate di Terra Amara in onda a luglio 2022.

Leggi anche:  Bridgerton, quel dettaglio su Anthony che svela il suo futuro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook