Terra amara: quante puntate ha?

Terra Amara quante puntate ha

Da quante puntate è composta Terra Amara? Arriva su Canale 5 la telenovela turca che racconta la storia di Züleyha e Yılmaz, una coppia. Come spesso accade con le produzioni turche (come Love Is in the Air), in Italia è arrivata la versione europea (le puntate sono state spezzettate in modo differente rispetto alla trasmissione originale).

In Italia, Terra Amara è composta da 420 puntate. Inizialmente, sarà trasmessa la prima stagione (che si compone di 105 puntate); gli altri capitoli sono ancora inediti nel Bel paese. La telenovela è uscita in Turchia tra il 2018 e il 2022. Non ci resta che attendere per scoprire quando le successive tre stagioni debutteranno in Italia.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta paccheri ripieni con ricotta spinaci e speck di Francesca Marsetti
Hilal Altinbilek (Züleyha) in una scena di
Hilal Altinbilek (Züleyha) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodi, quanto durano

continua a leggere dopo la pubblicità

La stagione 1 di Terra Amara è composta da 105 puntate da circa 40/45 minuti. La versione europea presenta un montaggio diverso rispetto a quella originale: in Turchia la prima stagione prevede 35 puntate da 150 minuti ciascuna.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

La serie è ambientata nel corso degli anni ’70. Züleyha e Yılmaz nascondono le loro identità fingendosi fratello e sorella per scappare da Istanbul. Yılmaz aveva precedentemente commesso un omicidio per proteggere la sua amata dalle aggressioni di un losco individuo. I protagonisti arrivano a Çukurova, nella provincia di Adana. Decidono di rimanere nella fattoria di Hünkar.

Terra Amara quando in onda, programmazione

Gli episodi di Terra Amara sono trasmessi in day-time su Canale 5 a partire dal 4 luglio 2022, dal lunedì al venerdì. Ogni appuntamento inizia alle 15:45 circa, dopo Un altro domani (una telenovela spagnola).

Leggi anche:  Myrta Merlino, retroscena sugli ospiti: “Si possono fare talk senza soldi”

ATTENZIONE: la programmazione di Terra Amara su Canale 5 può subire variazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast della prima stagione è guidato da Hilal Altınbilek (conosciuta anche per Derin Sular, Karagül, Hayatımın Aşkı) e Uğur Güneş (Diriliş: Ertuğrul, İsimsizler, Cep Herkülü: Naim Süleymanoğlu). Gli altri interpreti sono Sibel Taşçıoğlu, Bülent Polat, Aras Şenol, Serpil Tamur, Yeliz Doğramacılar, Selin Yeninci e Selin Genç.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta di fragole di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook