Terra Amara settembre 2022, trame e anticipazioni 

Anticipazioni Terra Amara, trame di settembre 2022

Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di settembre 2022? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda alle 14:45 su Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.

Murat Ünalmis (Demir) in una scena di
Murat Ünalmis (Demir) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara 1-2 settembre 2022

Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 1° al 2 settembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

La noia fa da padrona nelle giornate di Zuleyha che, quindi, prova a combatterla dedicandosi a una nuova attività: il cucito. Apparentemente si dedica con tutta sé stessa a questa passione, ma il suo impegno non convince il marito. Al contrario, il fatto che Zuleyha si sia messa a cucire con questa lena lo insospettisce e crea tra i due nuove tensioni. Cengaver e Demir vengono alle mani. Infatti, una conversazione che hanno in un locale di sera, non porta a niente di costruttivo. Yilmaz non si vuole lasciar scappare la ghiotta occasione di mettersi in mezzo tra i due e di concretizzare il famoso “dividi et impera”. Quello che non sa è che la lite è una farsa. In realtà si tratta di uno stratagemma per attirare Cengaver e Demir  in una trappola. Potenzialmente è mortale. Per un soffio i due scappano dall’esplosione. Yilmaz e Fekeli sono convinti di aver fatto fuori i loro nemici. Si diffonde la voce che la tragedia sia opera degli anarchici. Ha luogo un incontro dell’associazione di cui è socia Hunkar. Zuleyha vi partecipa, ma prima della fine, chiede a Hunkar di andare via. Non sopporta la vista di Yilmaz, che entra nel locale.

Leggi anche:  Lory Del Santo asfalta Ilona Staller: “Spietata”. Ecco cosa è successo

Fekeli va da Hunkar sostenendo che lei non sappia la verità. Zuleyha e Demir presenziano a una festa di fidanzamento alla quale partecipa anche Yilmaz. Per lei è un colpo di scena perché lo reputava morto. Tra Yilmaz e Zuleyha scattano scintille silenziose a cui segue una scenata di gelosia. Secondo Demir la donna è ancora innamorata dell’uomo che si è presentato all’improvviso. Gaffur fugge dall’esilio che sta attraversando nel tentativo di coprire Gulten, che è andata a servizio sia di Fekeli sia di Yilmaz. Nel frattempo Fekeli e Hunkar si incontrano per siglare una tregua. Demir, però, non sembra di questo avviso e si confronta con Cengaver in merito.

Leggi anche:  Un altro domani 11-15 luglio 2022: anticipazioni

Terra Amara 5-9 settembre 2022

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Terra Amara 12-16 settembre 2022

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Terra Amara 19-23 settembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Terra Amara 26-30 settembre 2022

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolta la colonna sonora de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook