Terremoto a Roma, scosse e zone coinvolte: la terra trema, ci sono stati danni?

Nuovo terremoto a Roma. Paura tra i cittadini della Capitale dopo le scosse che sono state registrate nella serata di lunedì 11 aprile e sono state avvertite dai cittadini. 

Tra le 21 e 22 di sera ci sono state delle scosse di terremoto con una magnitudo pati a 3.4. La durata del sisma è stata di circa cinque secondi e l’epicentro riportato dall’Ingv è il comune di Ciciliano, una località a pochissimi chilometri da Tivoli.

terremoto a roma

Terremoto Roma oggi: magnitudo, epicentro, zone coinvolte

Notizia in aggiornamento

Articolo precedenteEleonora Daniele quanto guadagna? Uno stipendio da capogiro in Rai

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Killer per caso film stasera in tv 6 aprile: cast, trama, streaming

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Agguato di Camorra nel Napoletano: ucciso 35enne vicino a una chiesa