Terremoto tra Marche e Umbria, scossa di 2.9 con epicentro ad Apecchio

Terremoto tra Marche e Umbria in tarda serata, dove è stata registrata una scossa di 2.9 con epicentro ad Apecchio. La scossa sismica di magnitudo 2.9 è stata registrata alle 23.03 in provincia di Pesaro Urbino nelle Marche, a 4 chilometri da Apecchio, vicino al confine con l’Umbria. La scossa si è verificata a 10 chilometri di profondità. Non risultano, al momento, danni o persone ferite, né segnalazioni ai vigili del fuoco.

Sisma, ecco i fondi per il Centro Italia. Carfagna: «Ora si punta sulla crescita»

Crollo del campanile di Accumoli, slittano le motivazioni della sentenza di assoluzione

Epicentro ad Apecchio

Il terremoto è avvenuto nella zona di Apecchio (PU) con coordinate geografiche (lat, lon) 43.587, 12.392. La scossa è stata localizzata dalla Sala Sismica INGV-Roma.

Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook