Terrorismo: tunisino espulso dopo rapporto dell’intelligence

Condividi articolo tramite:


ROMA, 4 NOV – Un tunisino sbarcato il 18 ottobre sull’isola italiana di Lampedusa è stato rimpatriato dopo che i servizi segreti italiani lo hanno segnalato come “soggetto pericoloso”. L’uomo, rimpatriato con un volo diretto da Palermo a Tunisi, era già stato rimandato indietro una volta nel 2017. Il ministero dell’Interno ha dichiarato di essere parente di una persona arrestata in Francia nel 2016 e sospettata di essere a capo di un ISIS. cellula che stava pianificando attacchi nel paese. Secondo i servizi segreti, entrambi hanno vissuto in Italia tra il 2008 e il 2015. (ANSA).



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Enel 9 mt utile in crescita del 9%

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber