Test: panettone o pandoro? La scelta rivela la tua vera personalità

Condividi articolo tramite:

Durante le festività preferisci coccolare il tuo palato con un panettone o un pandoro? Ecco il test che rivela dettagli sulla tua vera personalità.

Panettone e Pandoro

Protagonisti indiscussi delle tavole imbandite durante le festività natalizie sono sicuramente i tipici dolci panettone o pandoro.

Forse non sapevi però che la scelta tra i due prelibati dolci in realtà può rivelare dei dettagli che riguardano la tua personalità.

Meglio dunque un gustoso panettone con canditi e uvetta annessi o un soffice e zuccheroso pandoro? Scopriamo insieme che tipologia di persona sei tramite un simpatico test.

Regali di Natale, non sempre fanno fare bella figura: ecco i 3 da evitare

Test della personalità, panettone o pandoro?

Quando si avvicinano le feste natalizie si sa che tra i momenti più attesi vi è quello di potersi concedere buonissimi dolci tipici come panettone o pandoro.

Anche i più patiti del fitness o coloro che sono sempre costantemente a dieta, durante queste feste mettono da parte le loro abitudini anche solo per un momento per concedersi almeno la fetta di uno dei due.

Leggi Anche |  “West Side Story”: ecco il trailer del nuovo film di Steven Spielberg

E sembrano non fare paura nemmeno ai consumatori i rincari dei prezzi che si sono resi evidenti di questi dolci anche rispetto all’anno scorso.

Immancabile infatti sulle tavole del nostro paese questi dolci, anche se la popolazione si divide tra chi ne preferisce uno rispetto all’altro.

È certamente una questione di gusti, ma quello che non sai è che in realtà tale scelta può rivelare molto di te stesso.

Se guardi attentamente l’immagine in alto dove sono ritratti entrambi i dolci, qual è che ti ispira di più? Fai la tua scelta e grazie ad essa ti verrà rivelato qualche dettaglio in più sulla tua personalità.

Spesa settimanale, possibile con 50 euro? Ecco come gestire il Natale

Risultati: la tua personalità

  • Panettone – Per tutti coloro che hanno scelto il panettone, scopriamo delle curiosità interessanti. Chi ha selezionato questo dolce è una persona generalmente legata di più alle tradizioni e prova grande nostalgia verso il passato e in particolare gli anni dell’adolescenza. Si ricorda infatti con grande magone questo periodo spensierato e si farebbe di tutto per ritornare a quei 14-15 anni in cui si era più liberi e con un futuro ancora incerto davanti. Scopriamo anche che questo tipo di personalità è maggiormente attenta ai dettagli, anche quelli minimi.
  • Pandoro – Chi ha scelto invece il pandoro è generalmente il ritratto di un eterno bambino con entusiasmi facili, che però si sgonfiano in poco tempo, e grande energia. Si tratta di una persona intraprendente e caparbia che si butta al 100% in nuovi interessi e avventure. Una personalità di questo tipo può sembrare a volte un po’ superficiale e non troppo attenta ai dettagli.
Leggi Anche |  Il titolare dell'azienda non lo paga, l'operaio sale sulla ruspa e distrugge cinque camion

E tu dunque che personalità sei? Ti ritrovi nelle soluzioni di questo test? Speriamo tu abbia potuto scoprire interessanti lati del tuo carattere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Non tutti i ministri brillano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: