Text to kill film stasera in tv 8 marzo: cast, trama, streaming

Text to kill è il film stasera in tv martedì 8 marzo 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Text to kill film stasera in tv: cast

La regia è di George Erschbamer. Il cast è composto da Dina Meyer, Emily Tennant, Keenan Tracey, Kwesi Ameyaw, Sarah Desjardins, Ona Grauer, Stephanie Bennett, Matt Mazur.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Text to kill film stasera in tv: trama

Taylor (Emily Tennant) è una brillante studentessa delle superiori che sta cercando di rimettere assieme i pezzi della sua esistenza dopo la tragica morte del padre. A complicare ulteriormente la sua vita, ci si mettono una serie di messaggi che la giovane ragazza riceve da un profilo anonimo, in cui qualcuno la minaccia di “sapere tutta la verità”. Presto, gli stessi messaggi vengono recapitati anche ad altri suoi compagni di scuola tra cui gli amici Hannah (Stephanie Bennett), Barbara, Zach e Cody. Sconvolti, i ragazzi decidono di riunirsi per investigare insieme sulla vicenda, ma quando il primo segreto viene svelato e Barbara si suicida, Taylor decide di rivolgersi a sua madre Allison (Dina Meyer), tenente di polizia. Quando le autorità cattureranno il primo sospettato, Taylor e i suoi amici penseranno di essere finalmente al sicuro, ma la realtà non è sempre come sembra e il ragazzo arrestato potrebbe non essere il vero colpevole…

Text to kill streaming

Text to kill streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Servirà il reddito di cittadinanza per i Navigator? Molti ancora senza contratto. Il loro presidente ci spiega la situazione (e non è buona)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook