Tha Supreme, Gaia e Madame su Forbes tra gli under 30 leader del futuro

Condividi articolo tramite:


Tha Supreme, Gaia e Madame su Forbes sono nell’elenco dei 100 giovani numeri 1, leader del futuro. Non solo loro: nella classifica delle 100 personalità di spicco compare anche l’attrice Matilda De Angelis, recentemente vista in TV e al Festival di Sanremo 2021. Alla stessa edizione del Festival hanno partecipato due delle nominate nell’elenco: Gaia Gozzi (23 anni) in gara con Cuore Amaro, e Madame (19 anni) in gara con il brano Voce.

Due delle giovani artiste più apprezzate degli ultimi anni, due delle poche donne in gara nella categoria dei Campioni del Festival di Sanremo, due delle più giovani cantanti della competizione canora: Gaia e Madame compaiono anche nell’elenco di Forbes dei 100 giovanissimi personaggi che potrebbero dominare il futuro. Con loro il rapper Tha Supreme, di grande successo da qualche anno e artista italiano più ascoltato in assoluto su Spotify.

Leggi Anche |  Tutto il calcio 2021/22 su Sky, DAZN e gli altri player, il punto della situazione

Gaia, appresa la notizia, ha commentato con entusiasmo sui social ringraziando colei che le consente di giorno in giorno di poterlo fare: la sua amata musica.

“WAIT WHAAAAAAT???!??!! sono su @forbesitalia tra i 100 giovani Under30 che stanno cambiando il gameeeeee! Non ci credo, Grazie Musica, Grazie Voi, Tutt*”, ha scritto Gaia su Instagram, condividendo l’elenco dei 100 personaggi del domani di Forbes.

100 number one, l’Italia dei giovani leader del futuro 2021 è il titolo della pubblicazione di cui Gaia condivide l’immagine e il prestigio di esserci, insieme a giovanissimi colleghi dei settori più disparati. Non solo esponenti del mondo della musica ma anche dello sport, delle scienze, dell’intrattenimento e ancora dei social media, del mondo food&drink, games e molte altre le categoria che Forbes ha preso in considerazione per la sua lista dei 100 numeri uno del futuro.

Leggi Anche |  Download app VerificaC19 Green Pass su iPhone e Android e come funziona

La lista degli Under 30 di Forbes è disponibile per la consultazione qui, sul sito di Forbes Italia.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: