That ’90s Show, Netflix ordina la serie spin-off di That ’70s Show

Condividi articolo tramite:

Netflix ha annunciato di avere commissionato That ’90s Show, la serie spinoff ufficiale di That ’70s Show dai creatori originali Bonnie Turner e Terry Turner. Il nuovo progetto avrà per protagonisti Kurtwood Smith (Patriot, The Ranch) e Debra Jo Rupp (The Ranch, WandaVision), i quali tornano a vestire i panni di Red e Kitty Forman della serie originale. Smith e Rupp saranno coinvolti anche nella produzione esecutiva della serie.

Di che cosa parla That ’90s Show? La serie è intesa come una prosecuzione della sit-com andata in onda dal 1998 al 2006 per otto stagioni e 200 episodi sulla rete americana Fox, responsabile di avere lanciato le carriere di Topher Grace, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Wilmer Valderrama.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta sformato di broccoli di Giusina Battaglia

That ’90s Show è ambientata negli anni Novanta e si torna a Point Place nel Wisconsin, ambientazione della serie originale. Siamo nel 1995 e Leia Forman, figlia di Eric (Grace) e Donna (Prepon) si reca a trovare i suoi nonni per l’estate. Qui finirà per legare con una nuova generazione di adolescenti di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty e lo sguardo severo di Red. Il sesso, la droga e il rock ‘n roll non muoiono mai, cambiano solo i vestiti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Della sit-com multicamera, Netflix ha attualmente commissionato una prima stagione composta da dieci episodi. Gregg Mettler (Man With A Plan, Call Me Kat) è coinvolto in qualità di creatore, produttore esecutivo e showrunner. Sono coinvolti nell’ideazione, nella scrittura e nella produzione anche Bonnie Turner, Terry Turner e Lindsey Turner, mentre Marcy Carsey e Tom Werner realizzano la serie per conto di The Carsey-Werner Company.

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy: “Cristina non tornerà” Sandra Oh infrange le speranze

Si tratta del secondo spin-off a scaturire da That ’70s Show. Nel 2002 la rete Fox tentò di lanciare That ’80s Show, serie legata all’originale tramite l’introduzione del personaggio di Corey Howard (interpretato da Glenn Howerton), cugino di Eric (Grace). Nel cast dello spin-off durato soltanto tredici episodi figuravano anche Tinsley Grimes, Chyler Leigh, Eddie Shin, Brittany Daniel, Margaret Smith e Geoff Pierson.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove vedere lo United Rugby Championship 2021-2022 in televisione e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: