The 100 7 stagione su Netflix: uscita e streaming

Condividi articolo tramite:

The 100 7 uscita su Netflix: dal 1 dicembre 2021

Il 1° dicembre 2020 The 100 6 è approdata su Netflix, ma cosa sappiamo sull’arrivo della stagione 7? Stiamo parlando dell’ultimo capitolo della serie distopica creata da Jason Rothenberg ispirata alla saga di romanzi di Kass Morgan.

Negli Stati Uniti The 100 debutta su The CW lo scorso 19 marzo 2014, raggiungendo il capolinea il 30 settembre 2020 con la settima e ultima stagione. Una volta terminata la messa in onda sul network americano, lo scorso 26 ottobre 2020 The 100 7 approda anche in Italia in prima visione su Premium Action e in streaming su Infinity; ma quando arriva su Netflix?

Nel corso degli anni l’accordo tra il colosso dello streaming e la rete statunitense The CW ha permesso ai fan della serie di accedere a tutte le stagioni anche su Netflix a più o meno un anno di distanza dal primo debutto negli Stati Uniti.

Leggi Anche |  “Ricette all’italiana”: involtini thailandesi di Anna Moroni

continua a leggere dopo la pubblicità

E infatti anche The 100 7 stagione segue lo stesso procedimento: approda su Netflix il 1 dicembre 2021. Ecco l’avviso di Netflix:

The 100 7 Arriva Su Netflix Il 1 Dicembre 2021. Credits: Sito Ufficiale Di Netflix
The 100 7 Arriva Su Netflix Il 1 Dicembre 2021. Credits: Sito Ufficiale Di Netflix

The 100 7 trama: anticipazioni

Dopo aver assistito al cliffhanger della sesta stagione, l’ultimo capitolo della serie post-apocalittica targata The CW raggiunge il capolinea con un finale ricco di guerre spietate e colpi di scena. Ecco nel dettaglio cosa succede in The 100 7 stagione!

The 100 7 puntate: quante sono

La stagione 7 di The 100 si compone di 16 episodi, lo stesso numero di puntate della seconda e della terza stagione ma tre in più rispetto alle più recenti stagioni.

Leggi Anche |  la comedy heist con Anne Hathaway ambientata durante la pandemia COVID-19

The 100 7 cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast dell’ultima stagione di The 100? Tra gli attori principali rivediamo Eliza Taylor nei panni di Clarke Griffin, Bob Morley nel ruolo di Bellamy Blake, Marie Avgeropoulos in quello di Octavia e Richard Harmon nella parte di John Murphy.

Accanto a loro Lindsey Morgan veste i panni di Raven, Adina Porter quelli di Indra, Tasya Teles interpreta Echo mentre Lola Flanery recita nel ruolo di Madi. Completano il cast Sachin Sahel nei panni di Eric Jackson, Luisa d’Oliveira nel ruolo di Emori, Jarod Joseph in quello di Nathan Miller e Tati Gabrielle nella parte di Gaia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Costi extra-soglia nelle rimodulazioni WindTre del 27 gennaio

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: