The Accountant film stasera in tv 21 aprile: cast, trama, streaming

The Accountant è il film stasera in tv con Ben Affleck. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

The Accountant è il film stasera in tv giovedì 21 aprile 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Accountant film stasera in tv: cast

La regia è di Gavin O’Connor. Il cast è composto da Ben Affleck, Anna Kendrick, Jon Bernthal, J.K. Simmons, John Lithgow, Jeffrey Tambor, Alison Wright, Cynthia Addai-Robinson, Ron Yuan.

The Accountant film stasera in tv: trama

Christian Wolff (Ben Affleck) è un genio matematico autistico, ma da piccolo era un bimbo problematico vessato dal padre e protetto dalla madre, che però improvvisamente abbandona marito e figli andandosene di casa. Christian e il fratellino sono così cresciuti dal padre secondo una disciplina ferrea e assai faticosa che ha peggiorato lo stato di salute di Christian fino a farlo allontanare da ciò che restava dei suoi cari. Diventato adulto, Wolff lavora sotto copertura per grosse attività criminali. Fino a quando viene invischiato in un affare molto pericoloso e inizia ad essere pedinato segretamente dal dipartimento di Stato.. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

The Accountant streaming

The Accountant streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The Accountant film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  ENPA e MyFamily in piazza contro l'abbandono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook