The Afterparty avrà una seconda stagione

The Afterparty avrà una seconda stagione

The Afterparty 2 ci sarà

The Afterparty 2 si farà. Alla vigilia della messa in onda del gran finale della prima stagione disponibile dal 4 marzo, Apple ha reso noto che la comedy di Phil Lord e Chris Miller tornerà con nuovi episodi in arrivo prossimamente.

Quando esce The Afterparty 2

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, è altamente probabile che li vedremo nella prima metà del 2023, molto probabilmente a inizio primavera. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo aspettare di conoscere quando scatterà il primo ciak.

Trama di The Afterparty 2, anticipazioni

Creata e diretta da Chris Miller, la serie racconterà presumibilmente un’altra indagine di omicidio raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore. Nel corso della loro intervista a Tvserial.it in concomitanza del debutto della prima stagione, Lord e Miller avevano parlato di molti generi che non erano ancora stati esplorati dalla serie.

Leggi anche:  Andrea Della Cioppa parla di Veronica Rimondi dopo la scelta: “Ha fatto bene”

continua a leggere dopo la pubblicità

“The Afterparty”, Dave Franco in una scena della serie comedy targata Apple. Credits: Apple TV+.
“The Afterparty”, Dave Franco in una scena della serie comedy targata Apple. Credits: Apple TV+.

Come finisce The Afterparty, trama del finale

Nel finale della prima stagione, il Detective Culp avvisa la Detective Danner che il loro capo sta arrivando: Danner rischia di perdere la propria carriera per via di quell’indagine. Fortunatamente, Danner riuscirà a risolvere il caso in tempo grazie a Maggie, una testimone a sorpresa, smascherando così Yasper come l’assassino di Xavier. Lieto fine per Aniq e Zoe, i quali si baciano finalmente.

Cast di The Afterparty 2, attori e personaggi

Resta da vedere chi tornerà nel cast della seconda stagione degli interpreti della prima che includono Tiffany Haddish (“Il viaggio delle ragazze”, “Amiche in affari“), Sam Richardson (“La guerra di domani”, “Veep – Vicepresidente incompetente”), Zoë Chao (“Love Life”, “Downhill”) , Ben Schwartz (“Space Force”, “House of Lies”), Ike Barinholtz (“The Mindy Project”, “Cattivi vicini”), Ilana Glazer (“Broad City”), Jamie Demetriou (“Fleabag”, “Stath Lets Flats”) e Dave Franco (“The Rental”, “The Disaster Artist”).

Leggi anche:  Quanto durano gli episodi di Stranger Things 4

Trailer di The Afterparty 2, esiste già?

Non essendo ancora stata girata, della seconda stagione non è attualmente disponibile il trailer. Nell’attesa, in apertura di post trovate l’intervista alla protagonista Tiffany Haddish realizzata in occasione del debutto della prima stagione.

Episodi di The Afterparty 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione. Oltre a dedicarsi alla regia, Miller funge da showrunner ed è coinvolto con la casa di produzione che ha aperto con il suo socio, Lord Miller. La serie è prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’accordo quinquennale di Lord e Miller per la televisione.

The Afterparty 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la serie sarà distribuita ancora una volta da Apple in esclusiva in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.

Leggi anche:  Zorzi rompe gli indugi: svelato il programma che condurrà per Mediaset

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook