The Baby, dal 17 giugno su Sky Atlantic

The Baby serie tv quando esce? Dal 17 giugno su Sky Atlantic

Al via da venerdì 17 giugno in seconda serata su Sky Atlantic The Baby serie tv, attesa horror-comedy targata Sky ed HBO che esplora le regole meno note, e spesso spaventose, della maternità.

Gli appuntamenti con la serie seguono quelli di un altro titolo horror che esplora i misteri della genitorialità come Il villaggio dei dannati, in onda dalle 21:15 sempre su Sky Atlantic.

Protagonista di The Baby in onda ogni domenica con un doppio episodio dalle 23:15 troviamo Michelle de Swarte, nota attrice inglese ricordata soprattutto per aver recitato ne The Duchess di Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su The Baby serie tv.

Leggi anche:  The Girl From Plainville, la serie arriva in Italia con Starzplay

Trama di The Baby, di cosa parla?

Michelle de Swarte In Una Scena Di
Michelle de Swarte In Una Scena Di “The Baby” Credits: Sky Italia

Michelle De Swarte veste i panni di Samantha, ragazza di 38 anni ultima del suo gruppo di amiche a non avere avuto ancora un figlio. La sua vita prende una svolta inaspettata quando gliene arriva proprio uno. Manipolatore ma incredibilmente carino, il bimbo stravolge ogni abitudine della povera Natasha, spingendola addirittura a ricongiungersi con la sorella Bobbi, e a collaborare con la particolare signora Eaves, per salvare il piccolo da un pericolo imminente.

Cast di The Baby, attori e personaggi

Diretta e creata da Lucy Gaymer e Sian Robins-Grace, la prima stagione di The Baby è formata in tutto da otto puntate da 30 minuti circa ciascuna.

Episodi di The Baby, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Iniziamo a coltivare questa pianta ad aprile e avremo un’estate e un autunno di spettacolari fiori tubolari dai colori caldissimi

Completano il cast principale Albie Hills e Arthur Hills nel ruolo del bambino, Amira Ghazalla in quello di Mrs. Eaves, Amber Grappy nel ruolo di Bobbi e Shvorne Marks in quello di Mags. Al loro fianco vediamo anche Isy Suttie nel ruolo di Rita, Seyan Sarvan in quello di Nour e Sophie Reid nella parte di Lydia.

Trailer di The Baby

Ecco di seguito il trailer ufficiale di The Baby rilasciato lo scorso 21 aprile 2022 da HBO.



The Baby in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una co-produzione Sky ed HBO, gli episodi di The Baby sono disponibili in esclusiva su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  A febbraio seminare questo cavolo nell’orto sarebbe un’ottima idea ed ecco i 3 trucchi per una buona raccolta

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook