The Bad Batch avrà una seconda stagione

The Bad Batch 2 ci sarà

Star Wars: The Bad Batch 2: continua la saga della Clone Force 99.

Ha esordito su Disney+ lo scorso 4 maggio, in occasione del “May The Fourth”, lo Star Wars Day celebrato in tutto il mondo, la serie animata che racconta cos’è successo in quella Galassia Lontana, Lontana dopo gli eventi della settima stagione di The Clone Wars.

Giovedì 5 agosto Disney+ ha annunciato la seconda stagione della serie animata acclamata dalla critica Star Wars: The Bad Batch in arrivo nel 2022. “I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l’universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+”, ha detto Michael Paull, President di Disney+ e ESPN+. “In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Commentando l’annuncio della seconda stagione, l’executive producer Dave Filoni, ha detto: “Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch”.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch – Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo – mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni scandito dall’ascesa dell’Impero.

Ad oggi tutte le serie animate di Star Wars hanno avuto più di una stagione: la più longeva è stata The Clone Wars con sette stagioni e 133 episodi, seguita da Rebels con quattro stagioni e 75 episodi. In coda  Resistance, due stagioni e 40 episodi.

È altamente probabile che, dietro le quinte, la produzione di The Bad Batch avesse già ottenuto il via libera per la seconda stagione. Visti i lunghi tempi di lavorazione richiesti dall’animazione, era altrettanto probabile che Lucasfilm stesse già preparando i nuovi episodi, e che un annuncio arrivi dopo la conclusione della prima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della presentazione della serie alla stampa globale (tra cui Tvserial.it) avvenuta lo scorso maggio, i produttori di The Bad Batch avevano già lanciato qualche indizio in merito al futuro della serie. “Abbiamo un’idea precisa di quando e come finirà” anticipò il supervising producer Brad Rau, che ribadì, con fare da Jedi: “C’è sempre un piano”.

Quello che sembrava già acclarato è che la storia di The Bad Batch non fosse stata congegnata per esaurirsi nell’arco della prima stagione composta da sedici episodi. La seconda stagione arriverà in streaming su Disney+ nel corso del 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook