The Baker and the Beauty, niente seconda stagione

The Baker and the Beauty 2 non ci sarà. Risale al giugno dello scorso anno l’ufficialità della notizia, quando la rete americana ABC rese noto che non avrebbe commissionato una seconda stagione. Remake della popolare serie israeliana Lehiyot Ita, The Baker and the Beauty ha esordito negli Stati Uniti il 13 aprile 2020, quando il mondo era alle prese con l’insorgere della pandemia globale.

Quella che sembrava poter essere una serie ideale per evadere dall’angoscia della quotidianità non ha mai trovato un vero riscontro presso il pubblico americano. The Baker and the Beauty era tra i titoli meno seguiti delle serie in onda su ABC. Deve essere stato l’esiguo risultato in termini di ascolti a convincere la rete a staccare la spina a The Baker and the Beauty, il cui finale (di serie) fu trasmesso nel giugno di quell’anno.

Nonostante le campagne in Rete e la mobilitazione dei fan, la serie non ha trovato una seconda casa: alcuni avevano ipotizzato che potesse traslocare su Netflix, ma questo scenario non si è mai avverato. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Creata da Assi Azar, la serie è stata adattata per il pubblico statunitense da David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Il matrimonio che vorrei).

Al centro della storia, la top model Noa Hamilton (Nathalie Kelley, tra le protagoniste dell’ottava stagione di The Vampire Diaries e della prima stagione del reboot di Dynasty), che si innamora di Daniel Garcia (Victor Rasuk, visto in Stalker, Fifty Shades of Grey & Darker, The Mule), amato figlio di una coppia cubana di panettieri.

In Italia la serie è stata trasmessa a partire dal 14 giugno in seconda serata su Canale 5. Chi ha amato la serie e spera ancora in The Baker and the Beauty 2 potrà trovare una consolazione… in streaming. Su Prime Video, il servizio di video on demand riservato agli abbonati Prime di Amazon, sono disponibili le due stagioni complete dell’originale israeliana The Baker and The Beauty con sottotitoli in italiano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook