The Baker and The Beauty su Canale 5 dal 14 giugno 2021

The Baker and The Beauty su Canale 5 quando va in onda? Da lunedì 14 giugno 2021

The Baker and The Beauty in Italia quando arriva? La serie targata ABC approda in tv anche nel nostro Paese: The Baker and The Beauty su Canale 5 va in onda da lunedì 14 giugno 2021 in seconda serata. L’appuntamento con la serie tv diretta da Erica Dunton, David Frankel, Jay Karas, Joanna Kerns, Melanie Mayron, Steve Pearlman, Mark Polish è a mezzanotte del 14 giugno 2021 con il primo episodio dopo la messa in onda di Mr. Wrong con Can Yaman.

Quante puntate ha The Baker and The Beauty e programmazione

The Baker And The Beauty: Noa e Daniel interpretati rispettivamente da Nathalie Kelley e Victor Rasuk. Credits: Mediaset
The Baker And The Beauty: Noa e Daniel interpretati rispettivamente da Nathalie Kelley e Victor Rasuk. Credits: Mediaset

The Baker and The Beauty quanti episodi ha? Sono nove le puntate della prima stagione. Negli Stati Uniti la programmazione su ABC parte il 13 aprile 2020 con l’episodio 1×01 Pilot. Prosegue il 20 aprile 2020 con Ruin My Life (1×02), il 27 aprile 2020 con Get Carried Away (1×03) e il 4 maggio 2020 con I Think She’s Coming Out (1×04). L’11 maggio 2020 va in onda Honeymoon’s Over (1×05), il 18 maggio 2021 Side Effects (1×06) e il 25 maggio 2020 Blow Out (1×07). Negli Stati Uniti il finale di stagione va in onda il 1° giugno 2020 con un doppio episodio: May I Have This Dance? (1×08) e You Can’t Always Get What You Want (1×09).

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando ABC annuncia la chiusura della serie dopo la prima stagione, scaturisce un vero e proprio caso mediatico. La petizione organizzata dai fan per salvare la serie dopo la cancellazione, purtroppo, non ha successo.

The Baker and The Beauty in Italia va in onda su Canale 5 in seconda serata, da mezzanotte, da lunedì 14 aprile 2021. 

Di cosa parla The Baker and The Beauty? Trama

The Baker And The Beauty: Daniel e Noa interpretati rispettivamente da Victor Rasuk e Nathalie Kelley. Credits: Mediaset
The Baker And The Beauty: Daniel e Noa interpretati rispettivamente da Victor Rasuk e Nathalie Kelley. Credits: Mediaset

The Baker and The Beauty è l’adattamento di una serie israeliana molto acclamata: Lehiyot Ita ideata da Assi Azar. Questi è un attivista LGBTQ+. Stando al magazine Out rientra nella lista delle cento persone omosessuali più influenti al mondo. Lehiyot Ita è ambientata a Bat Yam e Tel Aviv. The Baker and The Beauty, invece, si sposta a Miami.

continua a leggere dopo la pubblicità

La storia di The Baker and The Beauty inizia con un incontro del tutto inaspettato. Non a caso, infatti, il primo episodio si intitola proprio L’incontro. Partiamo dall’inizio. Daniel Garcia (Victor Rasuk) è un fornaio che lavora nella panetteria di suo padre a Miami. In occasione del quarto anniversario con la sua ragazza Vanessa decide di fare un gesto romantico. La porta fuori a cena in un ristorante esclusivo.

Quello che non si aspetta, però, è che Vanessa (Michelle Veintimilla) gli chieda – proprio in quella circostanza – di sposarla. Lo fa cantandogli una canzone davanti a tutti i clienti. Daniel sprofonda nell’imbarazzo e rifiuta la proposta. Ovviamente la sua reazione non può non avere conseguenze sia per la relazione sia nella sua famiglia.

Poi succede qualcosa nella sua vita… Nel bagno del ristorante. Incontra Noa Hamilton (Nathalie Kelley). Tra i due c’è un’intesa immediata.

The Baker and The Beauty cast, attori e personaggi

Nel cast di The Baker and The Beauty spiccano:

  • Nathalie Kelley che interpreta Noa Hamilton
  • Victor Rasuk che interpreta Daniel Garcia
  • Michelle Veintimilla che interpreta Vanessa

continua a leggere dopo la pubblicità

Nathalie Kelley è una fashion beauty influencer e attrice vista in The Vampire Diaries. Victor Rasuk è un attore ricordato per Stalker,  Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero e The Mule.

Nel cast ci sono anche Dan Bucatinsky e Carlos Gómez. Il primo è ricordato per i ruoli in The Post e Scandal. Il secondo in 24, Friends, E.R, Madame Secretary e Law & Order True Crime.

Alla regia c’è David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Il matrimonio che vorrei). The Baker and The Beauty è prodotta da Universal Television in collaborazione con Keshet Media Group. Quest’ultima è conosciuta per Atufim e la pluripremiata Homeland. Keshet Media Group è la casa produttrice anche della serie originale israeliana.

Mediaset Play Infinity, The Baker and The Beauty in streaming

Su Mediaset Play Infinity è disponibile The Baker and The Beauty in streaming in diretta con la messa in onda su Canale 5. In generale, sulla piattaforma streaming targata Mediaset puoi recuperare molti programmi on demand quando vuoi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook