The Big Bang Theory, Kaley Cuoco parla dei vestiti di Penny

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco parla dei vestiti di Penny

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco parla dei vestiti di Penny. Si è conclusa nel 2019 la longeva serie tv The Big Bang Theory, composta da 12 stagioni. A distanza di qualche anno Kaley Cuoco, conosciuta per il ruolo di Penny, torna a parlare della serie e del suo personaggio. L’attrice ha parlato con W Magazine della trasformazione del suo personaggio nel corso degli anni.

Se ben ricordiamo la serie tv inizia con Penny che si trasferisce nell’appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon. La ricordiamo nei primi episodi piuttosto frivola (ricordiamo la voce dai toni molto acuti) e vestita anche in maniera più audace rispetto agli outfit indossati successivamente. Il suo personaggio però è così solo all’inizio: nel corso delle stagioni diventa forse quello più maturo e che subisce la più grande evoluzione.

Leggi anche:  Come sfruttare il calore del camino per riscaldare in modo uniforme tutta la casa anche se composta da più piani

La Cuoco rivela: “Ho iniziato ‘Big Bang’ a 21 anni. Ero la ragazza carina della porta accanto ai nerd. Si trattava di pantaloncini cortissimi, cerniere Juicy Couture. E con il passare degli anni – Penny cresce, Kaley cresce – all’improvviso ho chiesto: ‘Posso avere una camicia a maniche lunghe? Che ne dici di un paio di pantaloni larghi? Che ne dici di un mocassino? Non voglio mai più vedere quel tacco alto!‘”.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice 35enne continua: “Avevo tutti i colori delle Ugg – Ugg con pantaloncini, quelli erano i giorni! Non credo fosse difficile indossare quella roba ed essere divertente, penso. Adoro essere sempre divertente. Penso che anche quello fosse un po’ autoironico. Ed è stato anche tanto tempo fa. Quando penso a quanti anni fa è stato, erano tempi diversi. Inoltre, a 21 anni ero sexy. Volevo mettermi in mostra. Non mi beccheresti mai adesso in un costume da gatto sexy! Ho appena avuto una cucciolata di gattini, non lo farò mai più“.

Leggi anche:  “Operata d’urgenza”: il terribile dramma della naufraga de L’Isola dei famosi

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per un doppio vetro del forno pulito e brillante non serve smontarlo ma usare questo oggetto contro lo sporco più ostinato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook