The Big Leap – Un’altra opportunità in streaming: dove vederlo

Condividi articolo tramite:

The Big Leap – Un’altra opportunità in streaming su Disney+

Cerchi gli episodi di The Big Leap – Un’altra opportunità in streaming in italiano? A partire da mercoledì 1° dicembre 2021 la dramedy musicale ideata da Liz Heldens arriva in esclusiva per l’Italia su Star di Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+

Basata sulla miniserie britannica Big Ballet, la serie tv drammatica debutta lo scorso 20 settembre 2021 negli Stati Uniti su FoxThe Big Leap – Un’altra opportunità è infatti una produzione 20th Television e Fox Entertainment.

Le riprese del progetto prendono il via a Chicago lo scorso 2 dicembre 2020, per poi interrompersi a dicembre dello stesso anno a causa della pandemia da Covid-19. La produzione riprende nel mese di maggio 2021 preparandosi al gran debutto fissato su Fox per lo scorso 20 settembre 2021.

Leggi Anche |  “Coca & Whisky”, è online il video del nuovo singolo di GionnyScandal

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro della serie seguiamo le vicende di un gruppo di personaggi molto diversi da loro ma con in comune una grande sfortuna, e quindi il desiderio di poter cambiar la propria vita in meglio.

Per farlo, i protagonisti decidono di partecipare a un reality show di danza. Il programma, tuttavia, si rivela un’arma a doppio taglio dato che potrebbe migliorare la vita dei protagonisti, ma anche rovinarla per sempre.

Una Scena Con Simone Recasner In The Big Leap Credits: Disney Plus
Una Scena Con Simone Recasner In The Big Leap Credits: Disney Plus

The Big Leap – Un’altra opportunità, dove vederla in italiano

Protagonisti della prima stagione della serie tv sono Scott Foley nel ruolo di Nick Blackburn, Simone Recasner nel ruolo di Gabby Lewis, Ser’Darius Blain in quello di Reggie Sadler e Jon Rudnitsky nella parte di Mike Devries.

Leggi Anche |  Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è su Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast principale:

  • Raymond Cham Jr. nel ruolo di Justin Reyes
  • Mallory Jansen nel ruolo di Monica Suillvan
  • Kevin Daniels nel ruolo di Wayne Fontaine
  • Anna Grace Barlow nel ruolo di Brittney Lovewell
  • Adam Kaplan nel ruolo di Simon Lovewell
  • Piper Perabo nel ruolo di Paula Clark
  • Teri Polo nel ruolo di Julia Perkins

La prima stagione in nove episodi della dramedy targata Fox è accolta con grande entusiasmo da critica e pubblico. Per questo motivo, a partire dal 1° dicembre 2021, la miniserie musicale supera il confine statunitense approdando anche in Italia come esclusiva Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta fusilli affumicati di Francesca Marsetti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: