The Blacklist 10, spoiler: due attori molto amati fuori dal cast

Le anticipazioni di The Blacklist 10 non lasciano trapelare nulla di buono. Gli amanti del crime thriller dovranno dire addio due attori molto amati.

The Blacklist: tutte le novità della 10^ stagione

Gli episodi finali di The Blacklist 9 andranno in onda negli Stati Uniti d’America prima del week end 3 giugno 5 giugno.

Stando a quanto si apprende, nella decima stagione del crime thriller i telespettatori dovranno dire addio a due famosissimi personaggi: Laura Sohn e Amir Arison. La prima è arrivata nella serie tv durante la settima stagione e ha vestito i panni di Alina Park – agente dell’FBI. Amir invece, era arrivato nel crime thriller nel 2013 e aveva vestito i panni dell’esperto di informatica nella task force creata da Reddington Aram Mojtabai per conto dell’FBI.

Leggi anche:  Il paradiso delle signore 7 anticipazioni: Luca Grispini (Nino) non ci sarà

In un’intervista, l’attore ha confidato di essere stato onorato per il ruolo ricoperto in The Blacklist. Tuttavia, Amir Arison ha dovuto lasciare la serie tv per intraprendere un nuovo progetto di lavoro che lo vede impegnato a Broadway.

Infine, Amir ha ringraziato tutti e ha lasciato uno spiraglio aperto su un suo ipotetico ritorno:

“Aram sarà vivo”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook