The Blacklist 8: su FOX CRIME dal 12 febbraio!


The Blacklist 8 quando in onda, dal 12 febbraio 2021

Termina l’attesa italiana per The Blacklist 8 stagione, in onda dal 12 febbraio su Fox Crime ogni venerdì con due episodi a partire dalle ore 21:05 circa.

Risale invece allo scorso giovedì 20 febbraio 2020 l’annuncio da parte del network americano NBC sul rinnovo della serie per un’ottava stagione.

Congratulazioni al nostro incredibile cast, produttori e troupe, che continuano a raggiungere l’eccellenza di settimana in settimana”, ha dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione scripted per conto di NBC Entertainment. “Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia di Red e Liz fino all’ottava stagione” hanno aggiunto.

continua a leggere dopo la pubblicità

“The Blacklist continua a raccontare storie entusiasmanti e ricche di immaginazione. Questo è merito degli straordinari cast, troup e staff autoriale, quest’ultimo guidato da Jon Bokenkamp e John Eisendrath, che si impegnano con creatività senza eguali” dichiara Chris Parnell, co-presidente di Sony Pictures Television che poi aggiunge “Aspettate di vedere cos’hanno in serbo per la stagione otto. Ringrazio Lisa Katz, Tracey Pakosta, Pearlena Igbokwe e tutti i nostri partner presso NBC e Universal Television”.

Quando debutta The Blacklist 8 negli Stati Uniti? Prende il via lo scorso 13 novembre 2020 la programmazione della nuova stagione su NBC, quella accompagnata il 26 gennaio 2021 dalla notizia del rinnovo della nona stagione, che immaginiamo di vedere sulla rete tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Un rinnovo che non ci stupisce più di tanto, soprattutto alla luce dei risultati raggiunti dai primi due episodi di questa stagione. Ricordiamo infatti che negli Stati Uniti, durante la première del 13 novembre, The Blacklist 8 raggiunge ben 7,5 milioni di spettatori nella misurazione dell’audience totale.

In Italia, invece, la stagione 7 debutta il 20 marzo su Fox Crime in prima visione, e termina con gli ultimi due episodi venerdì 26 giugno 2020 sempre in prima serata su Fox Crime. A partire poi dal 12 febbraio, il canale a pagamento edito da Sky accoglie l’ottava attesa stagione.

The Blacklist 8 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di The Blacklist 8 Stagione. Credits: Fox
Una Scena Di The Blacklist 8 Stagione. Credits: Fox

Di cosa parla The Blacklist 8 stagione? Dopo il finale della settima stagione interrotto bruscamente per via dall’emergenza sanitaria Covid-19, il produttore esecutivo John Eisendrath in un’intervista rilasciata a DigitalSpy dichiara di avere l’intenzione di affrontare tutte le cose importanti rimaste in sospeso. Proprio per questo motivo, la trama dell’ottava stagione riprende dalle devastanti conseguenze della ricaduta tra Raymond Reddington (James Spader) ed Elizabeth Keen (Megan Boone) che si fanno sempre più intese.

Come finisce The Blacklist 7, dove siamo rimasti

Si conclude con il 19° episodio, intitolato I fratelli Kazanijan, la settima stagione del drama targato NBC. Si tratta però di un episodio davvero particolare, dato che è stato girato solo parzialmente in live-action.

Proprio così, a causa della chiusura della produzione per lo scoppio della pandemia, il finale della settima stagione ci presenta un episodio ibrido a metà tra live-action e animazione in stile graphic novel. Per realizzarlo, i membri del cast hanno registrato i dialoghi nelle loro abitazioni, mentre in seguito i montatori e gli animatori hanno unito il tutto ma da remoto.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio si apre sull’indagine della nostra Task Force riguardo un contabile al servizio di alcuni criminali. Lo scopo è trovare i fratelli Kazanijan malviventi assunti per la sua protezione. In parallelo alle indagini, Liz si ritrova davanti scioccanti rivelazioni come quella che Reddington non è Ilya Koslov come invece suo nonno le aveva fatto credere.

Scopriamo inoltre che Dom aveva pianificato di uccidere Katarina anni prima, nel tentativo di proteggere Liz, così adesso Katarina cerca le risposte a ciò che Red e Ilya le hanno tenuto nascosto. Tuttavia la sua vita è di nuovo in pericolo, e ciò fa si che Liz alla fine si allei con sua madre dopo che quest’ultima ha finto la morte davanti gli occhi di Reddington e Dembe. Le due donne, adesso, sono dalla stessa parte, cosa succederà adesso? Ci accorgiamo quindi che il finale è vitale per l’arco narrativo della prossima stagione.

The Blacklist 8 cast, attori e personaggi

Chi sono i protagonisti dell’ottava stagione? La serie conferma ancora una volta la presenza di James Spader (Raymond Reddington detto “Red”), Megan Boone (Elizabeth Keen detta “Liz”), Diego Klattenhoff (Donald Ressler), Harry Lennix (Harold Cooper), Amir Arison (Aram Mojtabai), Hisham Tawfiq (Dembe Zuma) e Laura Sohn (Alina Park).

The Blacklist 8 episodi, quanti sono

Al momento gli episodi dell’ottava stagione rilasciati su NBC sono otto, ma ricordiamo che finora tutte le stagioni di The Blacklist hanno contato almeno 22 episodi – la terza addirittura 23- ad eccezione della settima che si è fermata a quota 19 causa Covid-19.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo quindi collocazioni nel palinsesto di mid-season, possiamo confidare che anche l’ottava stagione abbia altrettanti episodi.

Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, J.R. Orci e Laura A. Benson sono produttori esecutivi della serie. The Blacklist è una produzione Sony Pictures Television e Universal Television in associazione con Davis Entertainment.

The Blacklist 8 trailer

Ecco il promo ufficiale dell’ottava stagione rilasciato lo scorso 31 ottobre 2020.



The Blacklist 8 streaming, dove vederla

Come faccio a guardare i nuovi episodi di The Blacklist in streaming? Dal momento che la serie tv approda in Italia in prima tv su Fox Crime, è possibile recuperare gli episodi in streaming su NOW TV. Stiamo parlando della piattaforma dove recuperare la maggior parte dei contenuti in onda sui canali Sky.

Fonte: The Futon Critic

Scopri dove siamo rimasti in The Blacklist 7 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber