The Blacklist 9, dal 19 dicembre su Sky Investigation

Condividi articolo tramite:

The Blacklist 9 in Italia quando in onda?

Diamo il benvenuto agli attesi episodi di The Blacklist 9 stagione, in onda in Italia dal 19 dicembre 2021 in prima tv assoluta su Sky Investigation.

Nel dettaglio, gli appuntamenti con la serie thriller creata da Jon Bokenkamp sono fissati ogni domenica dalle 21:15 sul canale 114 di Sky fino al 2 gennaio 2022.

The Blacklist 9 uscita, dal 21 ottobre negli USA

The Blacklist 9 torna, ma con alcuni cambiamenti! Se da una parte NBC, la rete americana che commissiona e trasmette il thriller dal 2013, annuncia il ritorno di nuovi episodi per la stagione televisiva 2021/2022, dall’altra la serie statunitense si prepara a due inaspettati adii.

Primo tra tutti quello di Megan Boone, attrice protagonista che dopo aver recitato al fianco di James Spader nei panni di Elizabeth “Liz”” Keen per ben otto stagioni, annuncia la sua uscita di scena.

La decisione dell’interprete arriva prima del rinnovo della nona stagione, cosa che permette agli sceneggiatori di preparare l’addio al personaggio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che The Blacklist segna un momento decisivo per la carriera di Boone. La giovane attrice aveva preso parte come regolare della serie Law & Order: LA quando è stata scelta come protagonista femminile al fianco del tre volte vincitore di un Emmy James Spader.

Le brutte notizie non finiscono qui dato che, dopo la notizia di Boone, anche il co-showrunner per otto stagioni Jon Bokenkamp dice addio al dramma NBC.

Leggi Anche |  Grease, si torna alle origini: un prequel sulle Pink Ladies

La rete americana e i produttori Sony TV hanno confermato la sua partenza.

[I] t è stato un viaggio incredibile, ma dopo otto anni sento che è tempo per me di uscire dalla mia zona di comfort e provare qualcosa di nuovo“, ha affermato Bokenkamp in una sincera dichiarazione su Twitter.

Dopo quindi otto anni di collaborazione tra Bokenkamp e John Eisendrath, quest’ultimo rimarrà l’unico showrunner in vista dell’arrivo del nuovo atteso capitolo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della stagione televisiva passata, negli Stati Uniti The Blacklist raggiunge quasi 39 milioni di spettatori totali su piattaforme lineari e digitali. Anche sul fronte dello streaming, quindi, la serie si difende più che degnamente.

A otto anni dal suo esordio, negli Stati Uniti la serie continua ad incontrare il favore del pubblico. Il debutto dell’ottava stagione è visto da 7 milioni e mezzo di spettatori nel valore totale di misurazione del pubblico.

Trama di The Blacklist 9, anticipazioni

Una Scena Di The Blacklist 9 Credits: Sky
Una Scena Di The Blacklist 9 Credits: Sky

La nona stagione di The Blacklist continuerà a seguire le vicende di Red (James Spader), per la prima volta senza la sua fidata spalla destra Liz (Megan Boone).

Tuttavia i misteri da svelare sono ancora tanti. Basta pensare che il quarto episodio dell’ottava stagione, intitolato Elizabeth Keen (nº 1)” e in onda su Fox Crime il 26 febbraio, getta finalmente luce sul nome in cima alla fatidica blacklist di Reddington.

Leggi Anche |  Tale e Quale show: la quinta puntata, vincitore e classifica

Adesso sono trascorsi due anni dagli ultimi eventi dell’ottava stagione. Raymond è scomparso nel nulla, mentre i membri della ex Task Force hanno cambiato vita in modi davvero inaspettati.

continua a leggere dopo la pubblicità

Soltanto un nuovo obiettivo comune li spingerà a rinnovare la loro collaborazione: abbattere nuovi Blacklisters pericolosi, viziosi ed eccentrici. Tutto questo tra cospirazioni inimmaginabili e tradimenti sorprendenti che minacceranno alleanze e stimoleranno la vendetta per il passato.

Cast di The Blacklist 9, attori e personaggi

Con la partenza di Boone, Spader, Diego Klattenhoff (Donald Ressler) e Harry Lennix (Harold Cooper) rimangono gli unici membri del cast originale dello show.

Con loro tornano anche Amir Arison (Aram Mojtabai), Hisham Tawfiq (Dembe Zuma), Laura Sohn (Alina Park), Diego Klattenhoff (Donald Ressler), Harry Lennix (Harold Cooper) e James Spader (Raymond “Red” Reddington).

A loro si aggiungono inoltre Diany Rodriguez e Colby Lewis nei rispettivi ruoli di Weecha Xiu e Peter, il marito di Alina Park.

Con una dura presenza fisica e un contegno indurito, Weecha è più che capace di difendersi da chiunque possa minacciare lei o i suoi soci“, ammette Diany Rodriguez commentando il suo personaggio in una nota

Un raggio di sole e un coniuge attento, Peter è protettivo nei confronti di sua moglie, Alina (Laura Sohn), e profondamente ansioso per il pericolo che lei incontra sul lavoro” aggiunge Colby Lewis in merito al suo personaggio.

Leggi Anche |  Tutto su American Horror Story in streaming su Disney+

The Blacklist 9 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, The Blacklist 9 è disponibile dal 19 dicembre 2021 su NOW in concomitanza della messa in onda degli episodi su Sky Investigation.

Sulla piattaforma targate Sky sono presenti anche gli episodi delle prime sette stagioni.

Sono produttori esecutivi della serie John Eisendrath, Jon Bokenkamp, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen.

The Blacklist è realizzata da Davis Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios e Universal Television per conto del network americano NBC.

Fonte: Deadline

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: